il piccolo julian

doniamo la vita

 
Grazie Signore 

Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme; le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto: "Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me.
Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti difficili?"
E lui mi ha risposto:"Figlio,tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio". Julian, mamma ti vuole tanto bene

 

LA FILASTROCCA DELLA RANA

Grazie JULIAN per averci lasciato questi ricordi, ogni volta che guardiamo questo video il nostro cuore si rafforza con tuttal'energia che riesci a trasmettere.MAMMA E PAPÀ ti ameranno per tutta la vita e aspettano con ansia di riabbracciarti.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 92
 

SEMPRE IL MEGLIO

ciao fiam........, sono claudio,il padre di Julian.
Penso di capirti un pò, anchio  ragazzo di 29 anni, che se pure con moglie e bambino a carico, fino a 6 mesi fà era molto più superficiale, estroverso e sempre pronto a scherzare con tutti. ho passato 2 mesi dopo la diagnosi della malattia di mio figlio da incubo, ma ora man mano capisco che la vita deve andare avanti, dobbiamo dare ogni giorno il meglio di noi con chiunque. noi su questa terra siamo solo di passaGGIO, e dobbiamo fare in modo che, nelle nostre possibilità, la nostra vita e di chi ci sta vicino sia il più piacevole possibile. quindi aiuta pure il tuo corpo e  la tua anima a stare bene.
 

 

« Amore mio per sempreAuguroni a l'amore più grande »

un maledetto anno fa!!!!!!!!

Post n°64 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da julian.jmml

ciao amore della mamma è proprio da tanto che non ci scrivo più su questo blog...

oggi è na giornata nera e non riesco a fare nulla perchè penso sempre a un anno fa che era il 12/10 quando ha iniziato la tua ultima settimana piena di sofferenza un calvario assurdo che nessuno merita sopratutto no un piccolo angioletto come te che fino a quel giorno ha lottato con tutta la sua forza,quel giorno ci dissero che forse non saresti arrivato a la sera ed eravamo disperati al massimo,oggi se ci penso devo dire che sarebbe stato meglio se te ne saresti andato già quel giorno perchè nn ce ststo più un attimo di tregua dopo quella maledetta domenica che ti hanno messo il casco col ossigeno   e il tuo fegato si era gonfiato al'infinito con quel pangione che  ti portava solo dolore......ma hai mantenuto duro un altra settimana per avere il tuo papino vicino giorno e notte,sono convinta che l'hai fatto solo per lui per farlo stare un po più tranquillo,e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per noi amore mio tu si che eri un angioletto già dal giorno che sei nato fino a quel orrendo 18/10  che ci hai lasciato per andare da nonna vincenza dove di sicuro stai moooooolto meglio!!!!!! amore mio mi manchi da morire e anche se è passato un anno sto male anzi sto molto peggio di un anno fa e non penso che questo dolore mai finira anzi crescera sempre di più...... cuore di mamma spero che ogni tanto mi vieni a trovare nei miei sogni per farmi capire che stai bene li  dove sei e dove un giorno finalmente ti potrò riabbracciare,salutami e dai un bacione fortissimo a la tua nonna,il tuo fratellino,tua zia e tutti quelli che stanno li con te .... ti amo amore mio un bacio dalla tua mamma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: julian.jmml
Data di creazione: 01/01/2008
 

PAPÀ, HO FAME!

Ogni volta che vedo questo video(min. una volta al g.) la mancanza di Julian diventa sempre più forte,ed è giusto che sia così.Pubblico questi video per fa capire pure voi come Julian era forte, ma nello stesso tempo dolce e affettuoso.Jully sei un amore, e lo resterai per sempre.

 

BRILLERAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jimmiz71blaskina88lucalifkoradgl1julianfoundationgio19705stelladimare79SunnyLallinasophia64_11portabuonenuovediddleangelsilvia77_6chiara.barilarigiadaamin
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom