il piccolo juliandoniamo la vita |
Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme; le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto: "Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me.
Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti difficili?"
E lui mi ha risposto:"Figlio,tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio". Julian, mamma ti vuole tanto bene
LA FILASTROCCA DELLA RANA
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
SEMPRE IL MEGLIO
Penso di capirti un pò, anchio ragazzo di 29 anni, che se pure con moglie e bambino a carico, fino a 6 mesi fà era molto più superficiale, estroverso e sempre pronto a scherzare con tutti. ho passato 2 mesi dopo la diagnosi della malattia di mio figlio da incubo, ma ora man mano capisco che la vita deve andare avanti, dobbiamo dare ogni giorno il meglio di noi con chiunque. noi su questa terra siamo solo di passaGGIO, e dobbiamo fare in modo che, nelle nostre possibilità, la nostra vita e di chi ci sta vicino sia il più piacevole possibile. quindi aiuta pure il tuo corpo e la tua anima a stare bene.
« Auguroni a l'amore più grande | Maledetto 18/10 » |
AMORE MIO PER SEMPRE
Post n°66 pubblicato il 05 Ottobre 2010 da julian.jmml
ciao amore della mamma,è un sacco di tempo che non ci venivo nel blog visto che col sito della julianfoundation e la pagina su FAcebook siamo molto impegnati,l'asociazione che abbiamo creato a nome tuo per aiutare i tuoi amichetti sta andando bene certo che non si possono fare grandissimi passi ma piano piano le cose stanno andando bene sopratutto con l'aiuto di tantissime persone che io e papà ringrazieremo per tutta la vita per tutto quello che fanno! trovare tutti questi messaggi qui sul blog mi fa molto piacere vi ringrzazio che ci siete sempre! Julian dal 15/09/2010 ha un fratellino di nome Justin che ci ha fatto tornare il sorriso e tanta forza di vivere e andare avanti,Justin è fortunato ad avere un angelo custode fratellone,sò che Julian gli è sempre accanto e che lo protegge!!! Lo sento tanto vicino il mio cucciolo che ormai ci ha lasciato da quasi 2ANNI ma una cosa è certa il dolore non passa e non diminuisce col tempo,anzi il vuoto che ha lasciato si sente sempre di più,è quando guardo a Justin che somiglia tantissimo a suo fratello mi viene sempre una fitta al cuore pensando di come sarebbe stato fantastico averli ora tutti e due qui! Amore mio,vorrei tanto che mi venissi a trovare nei miei sogni per riabbracciarti almeno lì,mi manchi da morire e ti amo infinitamente! Un bacio a te e il tuo fratellino che hai li con te,e ti ringrazio di averci mandato il piccolo Justin per riavere un senso nella vita grazie amore la tua mamma ti abbraccia forte forte |
INFO
PAPÀ, HO FAME!
Ogni volta che vedo questo video(min. una volta al g.) la mancanza di Julian diventa sempre più forte,ed è giusto che sia così.Pubblico questi video per fa capire pure voi come Julian era forte, ma nello stesso tempo dolce e affettuoso.Jully sei un amore, e lo resterai per sempre.
Inviato da: mhagia
il 11/01/2012 alle 14:26
Inviato da: tony71rm
il 17/10/2011 alle 22:40
Inviato da: Daia81
il 13/04/2011 alle 14:35
Inviato da: blaskina88
il 29/01/2011 alle 15:15
Inviato da: chico62012
il 15/01/2011 alle 09:46