il piccolo julian

doniamo la vita

 
Grazie Signore 

Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme; le mie e quelle del Signore. Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,proprio nei giorni più difficili della mia vita.
Allora ho detto: "Signore io ho scelto di vivere con te e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me.
Perchè mi hai lasciato solo proprio nei momenti difficili?"
E lui mi ha risposto:"Figlio,tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia sono proprio quelli in cui ti ho portato in braccio". Julian, mamma ti vuole tanto bene

 

LA FILASTROCCA DELLA RANA

Grazie JULIAN per averci lasciato questi ricordi, ogni volta che guardiamo questo video il nostro cuore si rafforza con tuttal'energia che riesci a trasmettere.MAMMA E PAPÀ ti ameranno per tutta la vita e aspettano con ansia di riabbracciarti.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 92
 

SEMPRE IL MEGLIO

ciao fiam........, sono claudio,il padre di Julian.
Penso di capirti un pò, anchio  ragazzo di 29 anni, che se pure con moglie e bambino a carico, fino a 6 mesi fà era molto più superficiale, estroverso e sempre pronto a scherzare con tutti. ho passato 2 mesi dopo la diagnosi della malattia di mio figlio da incubo, ma ora man mano capisco che la vita deve andare avanti, dobbiamo dare ogni giorno il meglio di noi con chiunque. noi su questa terra siamo solo di passaGGIO, e dobbiamo fare in modo che, nelle nostre possibilità, la nostra vita e di chi ci sta vicino sia il più piacevole possibile. quindi aiuta pure il tuo corpo e  la tua anima a stare bene.
 

 

« ciao angiolettociao piccolo giuseppe »

Sempre le stesse parole

Post n°60 pubblicato il 08 Maggio 2009 da julian.jmml

Ormai questo blog  è diventato uno spazio di sfogo. Ogni volta che ho quella rabbia dentro da non sapere con chi prendersela scrivo in questo spazio. A me non piace lamentarmi però è veramente un mondo di merda senza Julian, ancora non capisco come posso affrontare una vita intera senza riabbracciarti , baciarti e giocare come piaceva tanto a te. Sarai per sempre il mio brigante. Quando penso a come hai sofferto mi si apre il cuore, cosa hai fatto alla vita per meritare questo? Eppure ho pregato tanto per farti guarire, ma forse nessuno mi ha ascoltato, parlavo da solo.

Pesciolino mio ti mando un grosso bacione, ti amo più della mia vita

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/julianjmml/trackback.php?msg=7027527

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lioilu
lioilu il 08/05/09 alle 21:13 via WEB
Ciao Angioletto, continua a proteggere la tua mamma e iltuo papà, allevia come puoi le loro sofferenze, e voi due Claudio e Angela non mollate....se parlare vi può aiutare sappiate che io ci sono sempre e come me tante altre persone che farebbero qualunque cosa per regalarvi anche un solo attimo di serenità...Vi abbraccio con tutto il cuore.
 
diddleangel
diddleangel il 09/05/09 alle 17:50 via WEB
Un abbraccio...
 
Daia81
Daia81 il 10/05/09 alle 01:11 via WEB
Piccolo Julian, spero che tu possa mandare la forza necessaria alla tua mamma e al tuo papà per andare avanti. A voi Angela e Claudio, per quanto poco possa essere, vanno costantemente il mio pensiero e le mie preghiera affinchè possiate ritrovare la serenità della vita di tutti i giorni. E' dura, lo so, ma sappiate che avrete sempre un angelo che vi protegge e vi sorveglia da lassù. Col tempo al perchè di quanto è accaduto, arriverà un grazie per aver potuto stringere fra le vostre braccia un angelo del Signore. Buonanotte.
 
zia.ale
zia.ale il 10/05/09 alle 11:58 via WEB
Ciao piccolino, tu insieme a tanti bimbi che non ci sono più so che oggi più che mai troverai un modo per farti sentire dalla tua mamma..tieni sempre per mano mamma e papà, servirà un po' a farli sentire meno soli..un bacio angioletto, ovunque tu sia..
 
parola_segreta
parola_segreta il 11/05/09 alle 11:30 via WEB
Quello che state provando adesso è normale... perdere un figlio non è una cosa che si può cancellare o accantonare... è un dolore costante che solo il tempo potrà alleviare. Lo so che sembra impossibile ma sarà così, vedrete! Vi auguro con tutto il cuore che presto un nuovo fratellino o sorellina di julian possa colmare il vuoto che questo piccolo angelo ha lasciato nella vostra vita. State sempre uniti e abbiate fede perchè Dio è grande e vi ricompenserà di tutti i sacrifici.
 
Daia81
Daia81 il 12/05/09 alle 22:03 via WEB
Ciao piccolo Angioletto.....poche parole da scrivere tanto tu conosci già i miei pensieri. A te va una piccola preghiera prima di andare a dormire. Ci sono i miei angioletti lassù con te; gioca anche con loro affinchè non vi sentiate mai soli. Io quaggiù penso ogni giorno a voi e so che mi tenete compagnia lungo il cammino.....
 
lorenzoefrancesca
lorenzoefrancesca il 13/05/09 alle 21:41 via WEB
ogni tanto passo di qua ma poi mi blocco perché non so che commento scrivere.. mi pare tutto così inopportuno.. vi abbraccio forte
 
tony71rm
tony71rm il 14/05/09 alle 15:02 via WEB
contiuate cosi, anche sè per voi sembra lento il tutto,ricordatevi che anche una goccia per volta la bottiglia si riempe.la bottiglia è la lotta contro quella ca... di malattia. a julian un grosso bacione zio e zia. vi vogliamo bene
 
kao0
kao0 il 17/05/09 alle 11:41 via WEB
quando si leggono queste frasi, non riesco a fare nessun commento, mi si blocca tutto, non riesco a capire come una creatura così innocente possa morire e come possa soffrire così tanto prima.... Voi siete due genitori, lo dimostra il fatto che,anche se solo per sfogarvi, nonostante tutto riusciate ancora a scrivere nel blog, vedrete che piano piano ce la farete a sopravvire dignitosamente....buona domenica, roberta.
 
kao0
kao0 il 17/05/09 alle 11:42 via WEB
due genitori FANTASTICI
 
pina1980
pina1980 il 18/05/09 alle 12:09 via WEB
Ciao claudio.... non so se questo è un ragionamento che può aiutarti, ma pensa che ora julian ha smesso di soffrire. la sua vita terrestre era piena di dolori e sofferenza: stava giorni e giorni all'ospedale, in isolamento, interventi ecc. ora invece non soffre più! certo, ora siete voi genitori a stare male, ma il tempo aiuta a guarire.... un abbraccio forte forte soprattutto ad angela.
 
lioilu
lioilu il 20/05/09 alle 16:01 via WEB
Ciao Piccolo non ti ho dimenticato, non ci riuscirei neppure se volessi, ormai sei anche tu parte dei miei pensieri quotidiani, e come vedi ogni tanto torno a trovarti. Oggi sono qua per dire al tuo papà e alla tua mamma che stanno facendo un lavoro grandioso.....sono speciali, come sei speciale tu che li stai guidando dall'alto Un bacio piccolo angelo
 
tony71rm
tony71rm il 21/05/09 alle 23:50 via WEB
buona notte piccolo guerriro.
 
Daia81
Daia81 il 25/05/09 alle 22:14 via WEB
Ciao piccolino, ci sono momenti in cui è così difficile andare avanti che ti verrebbe voglia di mollare tutto e scappare via. Poi penso a te, alla mia dolce Miriam e a quanto vorreste lottare voi contro i problemi della vita, mentre per noi spesso è più facile lasciare la corda e cadere. Giocate sempre in girotondo e proteggeteci quanto stiamo per cadere. Vi penso sempre....
 
lioilu
lioilu il 27/05/09 alle 22:15 via WEB
Ciao Tesoro, sai oggi ho parlato di te con una persona che ti conosce e ti ama molto, ho visto tante tue foto e sono stata molto felice perchè ogni volta ti conosco un pò di più. Sono felice di averti conosciuto anche se non ti ho mai visto sei entrato a far parte dei miei pensieri più teneri.
 
crimarchione
crimarchione il 01/06/09 alle 20:02 via WEB
Un grande abbraccio a te piccolo ANGELO...
 
lioilu
lioilu il 04/06/09 alle 17:22 via WEB
Ciao Piccolo è qualche giorno che non passo, non è un gran bel periodo, però questa sera avevo proprio una gran voglia di vederti. Ciao Angioletto un milione di baci
 
Angelo.75
Angelo.75 il 04/06/09 alle 18:48 via WEB
Ho letto le vostre parole con le lacrime agli occhi. Non ci sono parole, non c'è giustizia per questi eventi che ci travolgono e stravolgono la vita. Quello che posso dirvi è di non mollare mai e di essere forti, di restare uniti e di volervi bene. Con affetto, Ste.
 
Daia81
Daia81 il 11/06/09 alle 00:06 via WEB
Ciao piccolino, quanto ti ho pensato in questi giorni...Devo andare al Pausillipon per alcune analisi, hanno bisogno di fare altre verifiche per poter donare finalmente il mio sangue cordonale, ma non ne trovo la forza; lì ho sperato invano che la mia piccola Miriam tornasse a casa guarita ma era un'altra la casa che l'attendeva. Sei sempre nei miei pensieri. Lo sono anche la tua mamma ed il tuo papà. A presto!
 
retni65
retni65 il 11/06/09 alle 19:54 via WEB
E tu quando hai rabbia, sfogati con le persone sensibili... UN abbraccio
 
lioilu
lioilu il 12/06/09 alle 17:52 via WEB
Ciao piccolo, pensavi che non sarei più passata a disturbare? e invece no! sono qua per mandarti tanti baci e dare un grosso saluto alla tua mamma e al tuo papà e per dirgli che io ci sono sempre.
 
bauscia5
bauscia5 il 13/06/09 alle 23:17 via WEB
Rabbia giusta per la crudeltà di un Dio...ma esiste ??? Che toglie i bambini dalle braccia dei genitori. Genitori che non lo vedranno crescere,andare a scuola,laurearsi,sposarsi...voglio bene a questo innocente. Dio ???? nemmeno a pensato a voi,non vi ha mai ascoltati questo posso dire.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: julian.jmml
Data di creazione: 01/01/2008
 

PAPÀ, HO FAME!

Ogni volta che vedo questo video(min. una volta al g.) la mancanza di Julian diventa sempre più forte,ed è giusto che sia così.Pubblico questi video per fa capire pure voi come Julian era forte, ma nello stesso tempo dolce e affettuoso.Jully sei un amore, e lo resterai per sempre.

 

BRILLERAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emy.ddjimmiz71blaskina88lucalifkoradgl1julianfoundationgio19705stelladimare79SunnyLallinasophia64_11portabuonenuovediddleangelsilvia77_6chiara.barilari
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963