Creato da julio.2010 il 21/05/2012

COME LE ONDE

Come le onde che si susseguono e non sono mai uguali trascinano tuto quello che trovano .......

 

« EMOZIONI..............L'amore non ha età..... »

Sei tu...

Post n°70 pubblicato il 15 Gennaio 2013 da julio.2010

Stavo parlando del nuovo libro,

ti ho vista in fondo, non ti facevi notare,

eri sempre dietro a qualcuno

poi quando ho finito e tutti si sono avvicinati per dirmi cosa ne pensavano del libro,

tu sei rimasta al tuo posto...

ti sei avvicinata solo quando tutti se ne sono andati via 

mi hai detto che il libro non era bello, secondo te, era scontato e poi te ne sei andata...

Mi hai lasciato scioccato,

perchè avevi una bellezza interiore ed una sincerità che ormai si è persa...

Ti ho cercata inutilmente ma eri scomparsa,

 poi ti ho ritrovata ad una festa con degli amici

mi hai guardato e io ti ho detto che era giusto quello che avevi detto sul mio libro...

Tu mi hai accarezzato la mano ...

"Lo sapevo che avevo ragione" mi hai risposto

Ti sei avvicinata a me...

Ho sentito il tuo profumo che mi avvolgeva ...

Mi hai dato un bacio sulle labbra

e mi hai portato via con te

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Il migliore in assoluto

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

soleste1962debby.1971MAGNETHIKAMAGNETICA_MENTE.2017julio.2010vattelappescagiovannafalubopooscardellestelleSky_Eaglemax_6_66linovenachiarasanyarrivera1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963