Creato da julio.2010 il 21/05/2012

COME LE ONDE

Come le onde che si susseguono e non sono mai uguali trascinano tuto quello che trovano .......

 

« Avrei................................ »

Che storia.............sembra vera ma non lo è

Post n°75 pubblicato il 15 Febbraio 2016 da julio.2010

Come tutte le sere, rincasò tardi... quasi all'ora di cena.

La saluto con un bacio e andò a fare la doccia mentre lei sbuffava, come al solito, della "sua" giornata.. il tempo, il suo lavoro, sua madre, suo padre, l'amica che aveva la madre che non stava bene... insomma tutte cose inutili.

Si chiuse nel box doccia e si fece una doccia bollente , si asciugò e usci mentre lo faceva la sentì urlare...

Subito corse a vedere cosa era successo e la trovo che aveva il mio cellulare tra le mani e urlava....

-Che cosa significa... è  dimmi cosa significa-

Non capivo e le ho preso il cellulare e ho letto...

-TI VOGLIO...........-

torniamo un attimo indietro...........

Erano diversi anni che lei mi trascurava, era sempre stanca, iniziava a lamentarsi in continuazione anche per le cose inutili a letto poi non ne parliamo, mi stavo stancando e annoiando anch'io allora decisi di iscrivermi a qualche social network all'inizio per curiosità.

Con il passare del tempo ho conosciuto molte persone e ho ritrovato diversi amici che per vari motivi no avevo più incontrato, poi ho conosciuto lei Patrizia, sposata con figli che però viveva dall'altra parte del paese in Sardegna.

Abbiamo cominciato a parlare del più e del meno e poi ci siamo ritrovati tutti e due a parlare dei nostri problemi a casa, i rispettivi cognugi, i figli e dopo un pò di tempo anche dei nostri problemi intimi.

Abbiamo anche iniziato a scherzare su Whatsapp con messaggi tipo.. -Preparati che stò arrivando- oppure  - Dai che partiamo insieme-  o - Ti voglio-, ma erano semplioci messaggi , fatti da persone che avevano di problemi a casae che non riuscivano a risolvere; anche perchè era difficile partire da casa e raggiungersi proprio impossibile...

E mia moglie lesse uno di questi messsaggi e scoppiò la tempesta, mi disse che la tradivo, che andavo a letto con un'altra donna, che ero un verme...

La lasciai sfogare e poi iniziai a parlare e a spiegare tutto, le dissi chi era Patrizia, dove viveva e tutto quello che facevamo.... non mi credette.

Io per non avere altri problemi con lei scrissi a Patrizia una lunga lettera in cui spiegavo cosa era successo e lei da persona molto intelligente capì, chiusi tutti i social che avevo aperto, ma rimasi in contatto per mail con Patrizia...

Le amicizie non si dimenticano mai, come non si dimenticano mai le cose belle che le parole possono dare a persone che spesso nemmeno si sono mai viste.

Mia moglie ancora mi deve parlare, però ha cambiato atteggiamento nei miei confronti, si lamenta di meno, mi abbraccia a volte senza motivo, a letto sembra che vada meglio insomma sembra che questo sospetto, che ogni tanto mi rinfaccia, le abbia fatto bene...

Non ho mai voluto tradire mia moglie, e non lo farei mai nemmeno se una donna mi trascinasse a letto a forza... questo non significa che sono di marmo però certe avventure non le vado in cerca anche perchè ho sempre voluto bene a mia moglie, solo che lei non si accorgeva di come si stava comportando.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Il migliore in assoluto

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

soleste1962debby.1971MAGNETHIKAMAGNETICA_MENTE.2017julio.2010vattelappescagiovannafalubopooscardellestelleSky_Eaglemax_6_66linovenachiarasanyarrivera1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963