Le mie riflessioni.. - Domande, riflessioni, dubbi, me li pongo tutti i gorni, ma non sempre riesco a trovare una risposta!
« Precedenti Successivi »
 

In che mondo viviamo?

Violenza, violenza e ancora violenza, perchè tanta violenza in questo nostro bellissimo pianeta terra?Questo ultimo omicidio dell'ispettore Raciti non è ne il primo ne ahimè sarà neanche l'ultimo, ma cosa spinge un essere umano ad uccidere un altro essere umano? Questa è una cosa che io personalmente non riesco a capire, io che quando, per…
 

NOSTALGIA...

Rieccomi qua, dopo l'ultimo post datato nientemeno che novembre 2005, sembra passata una vita, (be in effetti non è neanche ieri che avevo smesso) ma ora con l'inizio del nuovo anno, ma sopratutto grazie al fatto che finalmente nella mia zona hanno attivato l'asdl, riprenderò a scrivere nel mio caro vecchio blog... (clap, clap, clap...…
 

Cosa mi rende felice?

Cosa mi rende felice? Si che cosa è la felicità? Be ora addentrarsi nei dettagli su questa domanda non è poi cosi semplice, anzi… ma provo a spiegare cosa è per me la felicità.Dunque prima di entrare nel vivo del discorso voglio raccontare una storiella che metaforicamente spiega cosa è per me la felicità…Dunque una…
 

Rieccomi qua. . .

Ciao, riguardando l'ultimo messaggio che avevo scritto ho visto che era datato 31 agosto!!! accidenti, mi son detto, è davvero tanto tempo che non scrivo più nulla nel mio blog, e pensare che ero partito in quarta (si bellino questo modo di dire "partire in quarta" che indica uno che parte in modo veloce e…
 

il tempo non basta mai !

Ecco, sapevo fin dall’inizio che avrei avuto problemi a tenere aggiornato il mio blog, purtroppo il tempo che ho a disposizione non è mai abbastanza, (acc. Ma chi a inventato il giorno di 24 ore? Non si poteva fare un po’ più lungo?) il tempo che dedicavo in questo mondo virtuale mi è stato richiesto…
 

Quando un uomo invecchia?

Oggi mi ritrovo ad essere breve, (accidenti al tempo e al fatto che scorre troppo veloce), oggi ho sentito alla radio una frase che mi ha colpito e che mi fa riflettere, la frase è questa "L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHè INVECCHIA... MA INVECCHIA PERCHè SMETTE DI GIOCARE! Ciriciao
 

Gossip, giornali scandalistici...

Ora basta con le barzellette, riprendo con le mie riflessioni, oggi voglio parlare dei giornali scandalistici, quelli che pubblicano gossip in generale, non faccio nomi ma penso si sappiano bene  quali siano, giornali che fra l'altro io leggevo e acquistavo, finchè un giorno ho cominciato a chiedermi, perchè? Ora non ho nulla contro chi li legge,…
 

...Barzellette 3, la rivincita

Aeroporto di Fiumicino. Dopo aver caricato tutti i bagagli del Papa nella limousine (e di certo non viaggia leggero), l'autista nota che Sua Santità sta ancora aspettando sul marciapiede.  "Mi scusi, Vostra Eminenza", dice l'autista, "vorrebbe per favore sedersi in modo che possiamo andare?" "Beh, per dirti la verità" risponde il Papa, "non mi fanno…
 

...Barzellette 2, il ritorno

Alcuni documenti del SISDE resi pubblici recentemente rivelano che,dopo le affermazioni del Presidente del Consiglio, secondo cui la civiltàoccidentale è superiore a quella islamica, Bin Laden diede ordine diorganizzare un attentato aereo in Italia.Due terroristi, provenienti da un Paese del Medio Oriente, arrivarono aNapoli con la ferma determinazione di eseguire "il castigo di Allah pergli…
 

...Barzellette...

Ok, dopo un messaggio tanto serio, come quello per il fumo, ora voglio pubblicare qualche barzelletta...Buon divertimento... Una nave della flotta romana è ormeggiata al porto di Ostia. Il centurione scende sotto coperta e si rivolge agli schiavi rematori:- Schiavi! Ho due notizie da darvi, una buona ed un\'altra cattiva. Quella buona è che sta…
 

« Precedenti Successivi »