Just For Mee - Tutto e niente, ma solo per me...
« Precedenti Successivi »
 

..Ops i did it Again..Tutto qui!https://blog.libero.it/crescendosimpara/view.php
 

...Un ReSpIrO...

Eppure.. a volte.. sento il bisogno di tornare tra queste pagine.. Il tempo porta tutto con se, tranne emozioni autentiche, indelebili, legami che non saprai spiegarti, mai. Come il mio con te, così lontano, così platonico, così meledettamente reale. Si può sentirsi legati a qualcuno che non senti da anni? si può tornare a cercare tracce…
 

..ILLuSA..

 Una bugia e il tuo girarci intorno,un castello chiamato fiducia crollato per l’ennesima volta.Giorni imbarazzanti e mezzi vissuti,l’incapacità di dire basta.Una vittoria comune,illusione di riavvicinamento.Il letto, il sesso, il mezzo calore.Come se l’unione dei nostri corpi cancellasse tutto,come se un brivido nascondesse ogni cosa.Buio, Luce e ancora Buio.Una nuova partenza,una triste consapevolezza.Credevo.. e sbagliavo..E.. adesso?…
 

A volte.. ritorno..

Mi ritrovo tra queste pagine e penso a quanto il tempo scorra veloce, a quante cose siano cambiate nel frattempo.Penso al mio complice silenzioso, ormai sposato e sparito nel vento.. penso alla mia vita presa e scomposta mille volte.. penso al mio domani.. senza trovar risposta.Un castello raso al suolo, ma una terra più fertile…
 

Un Tremorio che non muore.

Da quanto tempo non entro nel mio blog.. Addirittura trovo l'editor di libero cambiato, mi sembra passata una vita...Quando apro queste pagine è sempre per quella ferita che mi porto dietro, quel taglio crudo e amarognolo che invecchia come il vino, senza perdere di sapore.Ultimamente mi immergo e capovolgo in problemi altrui per non pensare, per…
 

Post N° 19

Rido fuorie piango dentro.Ma la cosa più assurda è sentirmi dire"non vorrei mai vederti triste".Forse nessuno mi conosce,o forse sono troppo brava a fingere.Mi manchi, mi manchi da morire.
 

Post N° 18

 

Post N° 17

Oggi la tua ombra passa silenziosa,quasi indifferende in un pomeriggio stanco.Chiaro segno di stagioni che volano,di promesse che si dimenticano,di notti che non tornano.Ridevamo abbracciati in quel parco,mentre gli altri increduli spalancavano i loro occhi, tra invidiosi e delusi,tra amici e nemici.Eccoti ancora una volta,sfrecci davanti ai miei occhi, come se volessi ricordarmi che esisti…
 

Post N° 16

Vero Amore“Basta solo una tua parolae tornerò dall’oblio” ti dissi.“Muori” rispondesti.E nell’oblio rimasi.
 

Post N° 15

Visto che la mia vita sentimentale è un continuo tracollo, cerco di dedicarmi ad altre cose... Sto facendo questo concorso e mi mancano alcune carte... Se siete interessati a scambiarle e/o venderle contattatemi in pvt oppure via mail all'indirizzo "piccolastellalb@libero.it"...Nel link sotto si apre il raccoglitore dove ho colorato con una stella le carte che…
 

« Precedenti Successivi »