« Messaggio #105Messaggio #107 »

Post N° 106

Post n°106 pubblicato il 02 Settembre 2006 da milu880

ciao, mi sono trasferita domenica scorso a ottawa, dove studiero' all'universita' durante quattro anni. vivo in un piccolo appartamento di una stanza dove ho tutto il necessario per cucinare, un bagno, un letto, il mio nuovo computer (EVVIVA!) e un telefono. Non c'e' molto spazio pero' mi piace la liberta che ho perche vivo sola:)

Ci mancherebbe soltanto il mio ragazzo con me, pero' viene a trovarmi alcuni weekend, ed e' con me da venerdi fino a lunedi sera! mercoledi ho delle attivita' di orientazione all'universita' e poi giovedi cominciano i corsi. Ho piu o meno voglia di riotrnare ai studi dopo una bella estate.

Ho cinque corsi, di qui psicologia, italiano (si!!), letteratura del mondo in francese, letteratura inglese e antropologia. I corsi sono lungi per' il venerdi non ho classe:) questo mi piace molto perche significa che quando vorro' andare a casa potro' passare un giorno di piu' a casa, con i miei e con i miei ragazzi

Miyuina, mi manchi molto! Mi sono divertita quest'estate pero' mi sarebbe piaciuto essere con te!
un bacio
xoxoxo
milu  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

latino6921cloud.9milu880debhy84fiumechevacoccodrilo2toorresavolandfarmctthsoelottergslisaloobMiyuinasalvadag
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963