« Messaggio #82Messaggio #84 »

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 16 Marzo 2006 da milu880

SONO IN VACANZA FINO AL 27!!!!!!!!1

E`da un sacco che non scrivo. Sono da i miei nonni nella capitale del Quebec (Quebec)! sono qua da due giorni perche i miei, con il resto della famiglia sono in messico. Io invece, non mi sono sentita capace di viaggiare una settimana completa con la famiglia quindi sono rimasta sola a casa.

insomma, in questi giorni, un sacco di novita`. sono uscita venerdi sera, con il mio ex, e con le due ragazze con qui condivide la casa. Le ragazze mi avevano invitato e ho pensato che avrei potuto divertirmi e rimanere amica con questo ragazzo. Sono andata e mi sono divertita un sacco. C'erano le birre che costavano un dollaro ognuna (meno di un'euro), e abbiamo fatto la festa. IO non ho neanche dovuto spendere un centesimo perche' gli altri avevano comprato e mi offrivano da bere. E' stata una serata molto bella, in qui ho conosciuto un amico della compagna di casa del mio ex che e' anche amico del mio ex. La cosa piu' matta e' che l'ho conosciuto quando ero un pochino ubriaca, e che l'ho baciato!

Alla fine della serata (dopo sei birre), avevo una fame da matti, quindi mi hanno portato (il mio ex e questo nuovo ragazzo), a mangiare in un ristorante. Ho mangiato un sandwich, dei biscotti e da quello che mi dicono ben quattro bicchieri di coka dieta.

Inutile dire che mi e' scappato pipi' dopo tutta questa coka, e la pipi', mi hanno racontato, l'ho fatta dietro ad un cespuglio mentre aspettavo l'autobus.

Il mio ex e il nuovo ragazzo mi hanno riaccompagnato a casa, dove mi hanno salutato. Sono salita a dormire, pero' devo dire che non era stata una buona idea mangiare quel tramezzino e bere tutta quella coka. Sono stata male,  ma non in bagno: nel mio letto. Chi sa' perche' non mi sono alzata. Si vede che l'idea di scendere dal mio letto che e' abbastanza alto, e di correre in bagno non mi ispirava. Non ho dormito molto quella notte, e alle 5:30, (ero tornata all'una), i miei, sono venuti a salutarmi perche' partivano per il messico.

Vedendo il mio letto, e le lenzuele a terra in un mucchio, non sono rimasti molto felici. :( Dopo la loro partenza, mi sono preparata per andare a insegnare lo sci; cosa che non avevo la minima voglia di fare in questo stato. Mi girava la testa e avevo un sacco di nausea. Pero', essendo una personna forte e determinata, ho passata la giornata a sciare e sono sopravissuta!

Quella sera, due dei miei amici sono venuti a cenare e piu' tardi, e' venuto anche Abi (il nuovo ragazzo). E' stata una bella sera anche se ero stanca e che non stavo tanto bene. Prima di partire, Abi mi ha fatto sapere che avrebbe voluto andare al cinema con me. Quindi, domenica pomeriggio, sono andata al cinema a vedere un bel film romantico, dopo di che' siamo tornati a casa mia e abbiamo passato il pomeriggio assieme. Abi mi ha cucinato la pasta, molto buona con del formaggio sciolto!

Lunedi ho passata la giornata a aiutare in un'asilo con dei bambini di quattro e cinque anni. Inutile dire che mi sono divertita come una matta, intorno a questi bambini durante piu' di otto ore. Durante questo tempo, mi e' suonato il cellulare, e ho risposto subito quando ho visto che era la mia `best italian friend`, miyuina. Povera lei, le universita' inglesi vogliono i risultati scolastici proprio al momento sbaglioto (buona fortuna miyu'!- ti voglio bene)

Quella sera, sono tornata a casa stanca ma contenta. SOno uscita ad incontrare abi e abbiamo cenato assieme; con lui che cercava di convincermi di mangiare carne (non ha funzionato!!!). Sono tornata  a casa intorno alle 10:30 e sono andata a dormire abbastanza tardi.

Che stranno efetto mi fa' essere sola a casa perche' sono habituata ad aver 5 altre personne con me.

Sono andata al cinema con mia nonna a vedere matchpoint oggi. Bel film anche se con una fine un po' strana.

domani torno a casa e sabato c'e' la festa di sci dove imparemmo a giocare al curling. la settimana prossimo insegno lo sci due giorni di seguito e faro' la babysitter gli altri giorni.

Sabato i miei tornano

un bacio a tutti

xoxoxo

milu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

latino6921cloud.9milu880debhy84fiumechevacoccodrilo2toorresavolandfarmctthsoelottergslisaloobMiyuinasalvadag
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963