« Messaggio #83Messaggio #85 »

Post N° 84

Post n°84 pubblicato il 18 Marzo 2006 da milu880

HAPPY ST=PATRICK"S DAY (17)

sono le quattro e mezza di mattina e sono ancora sveglia. A dire la verita' non ho dormito e non andro' a dormire... faccio una notte in bianco!

insomma, oggi e' stata una giornata abbastanza bella, trane che il ragazzo con qui uscivo mi ha detto che vorrebbe rimanere soltanto amici. ma amici che si baciano e che si "divertano" assieme. All'inizio ho detto che mi andava bene pero' dopo averci pensato un po' gli ho detto che a me non andava di essere tratata cosi, e che volevo o essere amici o uscire assieme, non un mischio di tutti e due perche' e troppo strano.

insomma, sono un po' triste, ma meno di quando mi ha lasciato il mio primo ragazzo.

questo pomeriggio, a partire dalle 4, sono andata in un bar di un'universita', dove c'era una festa per la giornata "saint patrick". Io indossavo, oltre ai vestiti soliti, un capello sui qui c'era scritto "baciami sono irlandese"! Ho passato il pomeriggio, e la sera, fino alle 10 in questo locale, con il mio ex, il mio "amico" (abi), e le due ragazze con qui vive il mio ex. Ho anche conosciuto molte personne. Questa volta ho bevuto molto lentamente perche' non volevo ne' bere troppo' ne' stare male.  MI sono divertita un sacco, e ho anche baciato circa cinque ragazzi! ( chi diceva uno perduto cento trovati non sbagliava mica tanto!!)

dopo aver festeggiato abbastanza, sono andata con una delle ragazze al metro e li' abbiamo trovato il resto del gruppo con qui eravamo venuti. Phil e Abi hanno proseguito i festeggamenti, mentre io e le due ragazze siamo tornate a casa.

A casa, sono rimasta al computer a scrivere, chiacchierare, e fare un po' di compiti. Ho lavato il bagno (una delle cose che devo fare a tutte le settimane)

adesso sono le cinque... e non so piu' cosa fare.! speriamo che non mi addormenti adesso (il sole sorge tra un'oretta, e ho molto voglia a questo momento perche' non mi piace tanto essere sola a casa la notte :()

i miei tornano domani

adesso faccio questo piccolo quiz

Assomigli di più a tua madre o a tua padre: A mio padre
Fuori la verità...quanti cd masterizzati hai:
molti
Musica preferita:
rock/ pop/ rap... quasi tutto
Musica che non sopporti proprio:
techno
Vestiti che ami:
vestiti scuri e comodi (tipo grande magliette con il capuccio!)
Cosa sgranocchi solitamente davanti alla tv:
patatine
Pop corn o patatine:
patatine
Pesce o carne:
pesce, non mangio carne/ e a dire la verita' molto poco spesso pesce
Cibo preferito: ... una buona insalata
Profumo preferito:  qualche cosa alla vaniglia
Il momento più brutto della tua infanzia: quando mi sono scottata la spala con una tazza di caffe' bolente.
Quante figure di merda fai mediamente alla settimana: troppe!
Telefonata più lunga: due ore immagino
L'ora più tarda in cui sei andata a dormire: Non sono proprio andata a dormire.. (stasera!)
Foto più bella: ne' ho molte di belle
Gita più bella: A halifax con la scuola (evviva miyu!)
Compito in classe peggiore: verifica di matematica in quarta elementare (40%)
Quanti esami hai fatto nella tua vita: troppi (a partire dalla prima media fino ad adessso (quindi questo e il sesto anno,), esami due volte al'anno e in uesto ci sono entre i 6 e 10 esami!!!!!!!!
Sito che visiti frequentemente: hotmail.com
Dove andrai a vivere una volta maggiorenne: in italia!
Che lavoro ti piacerebbe fare: la maestra
Matrimonio o convivenza: non lo so proprio
Città più brutta che conosci: ... non lo so

Quanti figli ti piacerebbe avere: 2 magari
La cosa che più ti fa incazzare: le ragazze che sparlano delle altre dietro alle loro spalle

Momento che ti rende felice: essere in compagnia di buone amiche!

Casa in cui ti piacerebbe vivere: qualsisasi, pero' sarebbe una casa in qui vivrei con un'amica
Inverno o estate: estate
Mai provato a recitare: si a scuola quando ero piu' giovane
Legalizzazione alle droghe leggere: No. . .
Cosa cambieresti di te: cosa non cambierei :(
Come vorresti divertirti: Con le persone che mi stanno simpatiche in un modo semplice

Con che frase iniziano i promessi sposi: non ne ho nessuna idea :(
Rompi le palle alla gente: sempre! LOL
A chi sputeresti in un occhio domattina: al ragazzo che mi ha appena "lasciata"
Hai mai ribattuto a un prof: si!
Hai mai leccato il culo alle gente solo per mostrarti gentile e simpatico: no
Ti spaventi tanto quando guardi i film horror: No, rido! XD
Colore preferito: giallo, rosso, blu
Saluta: CIAO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

latino6921cloud.9milu880debhy84fiumechevacoccodrilo2toorresavolandfarmctthsoelottergslisaloobMiyuinasalvadag
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963