« Messaggio #84Messaggio #86 »

Post N° 85

Post n°85 pubblicato il 25 Marzo 2006 da milu880

Sono presa dal sonno!

le mie vacanze di primavera finiscono domenica e non ho proprio voglia di ritornare a scuola. Ho fatto una grande parte dei compiti che dovevo finire e spero di finire il resto presto.

Questa settimana e stata lunghissima!!! Mi sono divertita un sacco. sabato c'era la festa per quelli che hanno lavorato allo sci e abbiamo imparato a giocare al curling, uno sport importante in canada'. Mi e' piaciuto molto imparare e ridere vedendo cadere gli altri. Per fortuna non sono caduta anche se parecchie volte quasi quasi non rimanevo in piedi perche' era molto scivoloso! Poi, quello che mi piaciuto di piu', oltre alla mia vincita di una bella borsa per lo sci, e' stato vedere tutti e salutarli. La mattina dopo questa festa, ho visto i miei che erano tornati dal messico. Poi sono andata alla chiesa per occuparmi di bambini e a fare la babysitter durante il pomeriggio. La sera ho guardato "school of rock".

Lunedi' e martedi, sono andata a fare volontariato ad un asilo durante tutta la giornata. Mi e' piaciuto molto. Poi, mercoledi e giovedi ho insegnato lo sci a dei bambini di sesta elementare. Questa era la prima volta in qui ero una maestra e non un'assistente per la maestra. Mi e' piaciuto molto sopratutto perche' ho potuto insegnare come si scia a dei bambini che non avevano sciato in vita lora. La mattina della prima giornata, questi bambini indossavano gli sci per la prima volta e alla fine della seconda giornata scendevano le piste "difficile" (i neri da noi) e su delle piste con le bosse (moguls ) si chiamano da noi! Mi ha fatto effetto sapere che ero stata io ad insegnare questo! (che bello sara' quando saro' maestra!). Mercoledi sera siamo usciti con tutti quelli che insegnavano lo sci (eravamo in sei). Ho imparato a giocare al billiardo e mi sono divertita. Giovedi sera dopo due giornate piene e stancante, siamo tornate a casa. Eravamo anche legermente abbronzate perche' c'era un bel sole durante tutto giovedi!

Oggi, sono tornata al asilo dove ho aiutato durante tutta la giornata. Questo weekend, penso finire compiti e spero di vedere miyuina che ritorna domani!!!!! Poi, mia sorella torna domenica dall'italia!

buon weekend

xoxox

milu

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

latino6921cloud.9milu880debhy84fiumechevacoccodrilo2toorresavolandfarmctthsoelottergslisaloobMiyuinasalvadag
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963