JUVENTUS - NOSTRA SIGNORA DEL CUORE
« Precedenti Successivi »
 

ESONERATO FERRARA ARRIVA ZACCHERONI

AAA CERCASI LO STILE JUVE!!!Dopo settimane,mesi di agonia e di figuracce in campo e fuori del campo Ferrara è stato esonerato.Un epilogo previsto giunto forse troppo tardi ma Il nostro Ciro è uscito a testa alta e con grande dignità.Chi ne esce sconfitta su tutta la linea è la società,un gruppo diringenziale incompetente prima durante e dopo…
 

Cause ed effetti

 Il disegno dietro Calciopoli, eliminare Andrea Agnelli di Luciano Moggi Libero newsA nessuno sarà sfuggita la combinazione di alleanze che ha dato vita alla scuola di alta formazione per manager, inaugurata nei giorni scorsi a Torino.Tra le aziende partner si ritrovano la Fondazione Agnelli, quale capofila, e per essa John Elkann, e la Fondazione Pirelli,…
 

Juventus

CHRISTIAN ROCCA (Il Foglio)"IL PRIMO CAMPIONATO REGOLARE"L'analisi del pungente giornalista de "Il Foglio" sulle colonne del proprio blog personale.Ora che il più forte calciatore del mondo – scippato con scasso a corredo dell’operazione che ha retrocesso la Juve in serie B ed eliminato il resto delle avversarie – è passato al Barcellona , la Serie A…
 

Juventus

JOHN ELKANN E IL PRIMO JU29RO SULLA LUNAdi Nick66 - ju29ro.comFanno giusto quarant’anni che Neil Armstrong ha messo il primo piede sulla luna. Per onorare al meglio come ju29ro la ricorrenza, il destino ci ha riservato più o meno le stesse sensazioni che toccarono al comandante americano in quel 20 luglio 1969. Ci siamo ritrovati…
 

JUVENTUS

EGREGIO PALAZZI, RISPONDA...di Corsivo79Domani il Procuratore federale Stefano Palazzi terrà una conferenza stampa per illustrare l’attività svolta dall’Ufficio nell’ultima stagione sportiva. L’incontro, fissato per le 12.00 nella sede della FIGC di via Allegri, potrebbe riservare spunti e risvolti polemici, dopo le critiche piovute addosso a Palazzi in queste settimane per la mancata apertura di un'indagine nei confronti del presidente dell'Inter…
 

Mercato Juventus

IL CASOL'INTER TENTA PAVEL NEDVED!Moratti e Raiola spingono per portare il centrocampista ceco in nerazzurroNEDVED: "ATTRATTO DALL'INTER, MA NON VOGLIO PASSARE PER TRADITORE" - Tuttosport - Le insistenti voci che danno Pavel Nedved vicino ad un trasferimento all'Inter stanno agitando i milioni di tifosi della Juventus sparsi in tutta Italia, ancora fortemente legati al centrocampista…
 

La storia si ripete: altro processo, altro patteggiamento stessa "pena congrua"

L'ira funesta di Giraudo (Drago di Cheb ) JU29ROTEAM Chiunque può arrabbiarsi: questo è facile. Ma arrabbiarsi con la persona giusta, e nel grado giusto, ed al momento giusto, e per lo scopo giusto, e nel modo giusto: questo non è nelle possibilità di chiunque e non è facile. AristoteleLo strano processo che vede la Triade imputata…
 

Processo Napoli

Processo calciopoli Udienza del 30 giugno 2009: Da GiulemanidallajuveCAPOBIANCO - di M.ROCCADel poco o nulla che ha da dire di credibile Maurizio Capobianco, chiamato a testimoniare al processo di Napoli, è conscio per primo il P.M. Narducci.Da qui l'intuizione: estrarre dal cilindro una busta "piena di documenti compromettenti", per cercare di mettere a segno almeno un…
 

FARSOPOLI

CALCIOPOLIL'ESPRESSO NELLO STAGNO INTERISTALo Ju29ro Team , sodalizio che raggruppa numerosi tifosi ed azionisti della Juventus, ha inviato alla redazione di TuttoJuve una dura replica all'articolo su calciopoli pubblicato su L'Espresso di questa settimana. Piovono rane nello stagno di Calciopoli. Arriva da lontano l'isolato gracchiare colpevolista del giornalista nerazzurro Alessandro Gilioli. Prima dell'articolo firmato su "L'Espresso"…
 

.

ACQUAFRESCA: IDEA JUVE Trezeguet: «La Juve di Ferrara e Diego mi esalta»L'attaccante francese: «Sono il bomber straniero più prolifico della storia della Juve e non voglio smettere. Tra infortunio e Ranieri è stato un brutto anno ma ora sarà tutto diverso. Pronto a ripartire a luglio»Un lungo colloquio tra la Juventus e il procuratore di Robert Acquafresca,…
 

« Precedenti Successivi »