Mr.K torna...forse.. - questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.
« Precedenti Successivi »
 

Cap 40 - una nuova pericolosa situazione

chiedo perdono per tutti i lettori che vorrebbero più puntate in meno tempo, ma sapete com'è...la crisi...ha colpito anche i "finanziamenti" di questo progetto.insomma...sto lavorando di brutto e ho meno tempo per scrivere. spero di recuperare presto con tante nuove puntate!!un bacio speciale a chi mi stima per quello che scrivo... Torno al molo, e la…
 

CAP 40 - Io e Clara di nuovo insieme

E' l'alba, ho in testa il codice del volo.Clara arriva con il primo aereo. Mentre mi allaccio la camicia, penso a ieri sera, prima di andare a dormire ho l'immagine di mio cugino in piedi, io seduto ad una delle sedie al tavolo del quadrato di poppa e una gatta seduta su uno dei divanetti, che…
 

Cap 39 - Il ritorno di Clara

durante il viaggio di ritorno neanche una parola passò tra me e Mantide. lei guidava, io stavo zitto, lei non sentiva l'esigenza di ascoltare tanto quanto io quella di non parlare. la panda anche rimaneva muta, non rimbava e non sgommava. arrivati al parcheggio, in porto ci alzarono la sbarra senza chiederci nulla. credo che…
 

CAP 38 - Santa Teresina

continuo a lavorare, tanto, troppo...e mi dispiace da morire...perchè in realtà avrei idee, cose da scrivere, raccontare, commentare...e invece nisba!!!oggi a roma, blocco totale del traffico auto. che demenza!! la mia amica (ella fu) brokeng, direbbe che le polveri sottili ci uccidono e l'EU ci impone i blocchi...bah...Mantide va spedita e non parla, la musica…
 

CAP 37 - Porto Cervo

Piccola premessa...continuo a lavorare dalle 8.00 alle 20.30...mi scarseggia il tempo, mi mancate molto, e non vedo l'ora di poter tornare sui vostri blog.la tecnolgia mi si è messa contro, mi si è guastato due volte il cell, una volta il contratto telefonico, e il pc. quindi non potendo connettermi da casa, sono sparito.ora pare…
 

CAP 36 - Roma nuova missione

1) scusate l'assenza ma questi giorni, samsung, il gestore mobile, il pc, e libero stanno congiurando contro di me, e ho serie difficoltà a far funzionare tutto. qui è zeppo di gente...sarei curioso di vedere se nelle città è rimasto qualcuno!!!Non c'è spazio neanche per sedersi!2) le idee non scemano, anzi...ma qui arrivo a fine…
 

ferragostani

il panorama cambia rapidamente con l'approssimarsi di ferragosto, spartiacque vacanziero che praticamente divide il nulla dal tutto. chi fa vacanza prima, o molto dopo...naviga nel nulla, non conta...chi invece sta a cavallo di ferragosto, si gode i prezzi triplicati, il mare più sporco, le file nei ristoranti, e le discoteche zeppe a zoo.abbandoniamo il visus delle…
 

VACANZA!!!

sono in ferie, relax, riposo, dolce far nulla, la pace dei sensi nella beatitudine di un' amena e tranquilla località turistica in cui ritemprarsi l'animo delle fatiche passate, sguardo che si perde nelle variegate toanlità del blu marino, frammisto ad un cielo azzurro in cui si spaccano bianche nuvolette che allietano la vistammmh...non proprio. a…
 

CAP 35 - Roma

Roma, in agosto è un luogo anomalo. Il centro pullula di turisti che vivono la città in modo strano, fanno strane cose, si bagnano i piedi enlle fontane, si beano delle fontanelle, assaporano il gelato ad ogni gelataio o stanno seduti nelle piazze a sorseggiare un cappuccino negli orari più impensabili...tutto intorno, è il deserto.…
 

Festa dei SS P&P

oggi è il patrono di Roma, il blog chiude per festivitàper chi mi volesse incontrare, ci vediamo questa sera ai fuochi d'artificio!!sono molto impegnato con il lavoro, ma ho molte avventure da aggiungere al racconto, Clara tornerà, e altre vicissitudini si susseguiranno...chi sa dov'è Eva?;-)
 

« Precedenti Successivi »