Mr.K torna...forse.. - questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.
« Precedenti Successivi »
 

Capitolo 34 - torpore

Il risveglio è stato più pesante del previsto, sono rimasto concentrato a lungo sdraiato sul letto a non pensare. più mi imponevo di tenere la mente sgombra, e maggiormente i pensieri più svariati mi affollavano la mente. con la testa così piena, vinto dalla stanchezza, dal senso di spossatezza caddi infine addormentato.quando praticavo l'apnea seriamente,…
 

Capitolo 33 - Mattinata tranquilla

Mi sveglio stordito, apro gli occhi pesanti e non riconosco la stanza.mi alzo di scatto, pensando di essere stato catturato dagli alieni durante la notte...poi vedo Elsa che dorme.E' l'esatto contrario di quello che si vede nei risvegli hollywoodiani, ha il poco trucco impiastrato sulla faccia, i ricci scomposti che le esplodono dalla testa, dorme…
 

Capitolo 32 - L'alba (completamento...)

 la tiro su "ma che è sta storia?"...la ricompongo, la mia cinta penzola...caduca...lei mi guarda, ha l'occhietto vispo...mi punta il dito, e lo infilza nel mio petto---continua---ed ecco il completamento:"senti bello..." ha degli occhi lucidi come scudi di ferro "io non vengo mai meno alla mia parola!" intanto io mi riallaccio la cinturaormai è ovvio che in…
 

Capitolo 32 - L'alba

Il mio sguardo è attonito, rimango con la bocca aperta pronta ad accogliere le eventuali mosche estive che dovesserocapitare nei pressi. Bianca si alza, e si allontana, fa due passi a grandi e decise falcate, si gira...mi fulmina con lo sguardo, mi volta le spalle e sparisce. ho subito la sensazione che non la rivedrò mai più, un mix di nostalgia…
 

Capitolo 31 - La rinvicita

Prometto, almeno tre capitoli entro breve (di cui uno stasera)un inedito in anteprima a chi mi volesse invitare per un aperitivo entro giovedì.spero di conoscere nuove avventure da traslare in presa diretta nel mio racconto, e spero anche che possa procedere un pò più speditamente (ho idee da trascrivere per almeno altri trenta capitoli)le news…
 

Capitolo 30 - Party night la sfida

premessa...perdonate l'assenza, dovete quello che ho scritto oggi al tecnico della tv che mi ha dato appuntamento fino alle 13.00 e si è presentato alle 15.00...se vi piace scriverò ancora... Mi rialzo senza muovermi troppo, irrigidito dal dolore. vedo nero. sento salire e spandersi la botta che è arrivata fino al collo, alla mascella.so esattamente che…
 

Capitolo 29 - Party night 1

L'auto si arrampica silenziosa, la strada giace tra una fila di alberi allineati e un muro di pietre a secco, i lampioncini diffondono una suggestiva luce oro che staglia delle ombre ocra sulla strada immobile.oltre al mio taxi salgono sulla collina mercedes tirate a lucido con autista e festeggianti in abito chic, e scendono auto…
 

CAP 28 - il cattivo maestro

Bussano alla porta, sono in canotta e pantaloncini...temo possa essere Eva. Se entra ora, la butto sul letto e faccio una di quelle cazzate che te li ricordi a lungo...non rispondo di me...ho voglia di scaricarmi, e Eva con tutta la sua carica che si porta è una bomba atomica su due lunghissime gambenon so…
 

CAP 27 - Il party

Sento bussare alla porta, mi tiro su a razzo. Devo essermi riaddormentato, cosa che mi capita molto raramente. Penso subito a Kera, forse è tornata, anche se in realtà sono consapevole che non la rivedrò mai più, del resto certe cose vanno così e non ci si può far nulla. Non ho neanche il rimpianto,…
 

CAP 26 - Cambio gioco

come promesso, ecco una nuova puntata. spero vi piaccia, o quanto meno risponda alle vostre aspettative. la storia ha ancora mille risvolti...è solo il mio tempo che late...questa mattina lavoro, dopodichè mi vedrete impegnato in giri di cultura...spero di riuscire a contattare la venezuelana...spero che sia a roma...e che non ci sia il fidanzato...spero anche…
 

« Precedenti Successivi »