Creato da: baby.3msc il 16/03/2006
..Basta poco per Accorgersi che basta Poco..

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

moreginatalepatrizia82rossibella.aplottershlottergsvolareliberi0redazione_blogcucciola1991tbmoisherazadeFrAnCeSkA9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
..PICCOLE RIFLESSIONI... »

RITORNI..!!!

Post n°1 pubblicato il 16 Marzo 2006 da baby.3msc

Per curiosità sono tornata indietro..sono andata a rileggere un mio vecchio blog..aperto l'anno scorso e..ke ridere..!!..Mi sono resa conto di quante assurdità avevo scritto..e di quanto fossi diversa..!!!

Ho deciso di tornare..tornare x restare. Voglio scrivere..voglio parlare di me..voglio conoscermi attraverso le miei parole e dirmi tutto..tutto quello che nn risco a dire, che nn riesco a comprendere..tutto quello che mi fa stare male..

E' tempo di cambiamenti..è tempo di crescere..è tempo di imparare. Guardandomi intorno ho scoperto che esiste un nuovo mondo..una divisione parallela..fatta di ragazzi..ragazze..e il loro mondo..fatto di tante parole..di tanti gesti..di tante riflessioni..

ho letto un blog di una persona che mi ha illuminato..e mi ha fatto un effetto così strano trovare nelle sue parole anche dei pezzi di me..nn pensavo ke esistesse un altra persona così profonda e così già adulta da provare dei sentimenti tanto profondi...

Ho riflettuto è ho capito che è utile..che è necessario confrontarsi..e capire..così..ho deciso di riaprire il blog..di riaprire le porte della mia vita...

Oggi è il16/03/06...Inizia un nuovo percorso....

mica

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963