Creato da: baby.3msc il 16/03/2006
..Basta poco per Accorgersi che basta Poco..

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

moreginatalepatrizia82rossibella.aplottershlottergsvolareliberi0redazione_blogcucciola1991tbmoisherazadeFrAnCeSkA9
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« RITORNI..!!!..pensiero velocissimo.... »

..PICCOLE RIFLESSIONI...

Post n°2 pubblicato il 16 Marzo 2006 da baby.3msc

Sono in studio precisamente da un ora..ho voglia di scrivere..quello ke ho detto questa mattina è nulla in confronto al fiume di parole che ho dentro...!!!

ho appena ricevuto un sms da una persona..nn ho parole..x commentarlo dovrei raccontare due anni di vita insieme...e sinceramente ora nn ne ho proprio voglia...sono molto arrabbiata ed infastidita...

Prima che questo sms di merda mi interrompesse stavo pensando...prima di continuare dovrei parlare un pò in maniera breve..di me...è un impresa x me poco facile xkè sono molto critica con me stessa..ma tenterò ugualemnte di essere il più sincera possibile...

Allora..ho 24anni..segno bilancia...e devo dire che mi rappresenta in pieno..vivo e lavoro a bari..fisicamente nn mi commento...nn sono brutta..mi piaccio abbastanza ma nn mi piace soffermarmi solo su questo....preferisco farmi conoscere attraverso la mi anima..attraverso i miei pregi e difetti..ke ora come ora devo ammettere di averne tanti..Se c'è un aggettivo con cui preferisco identificarmi è "CONTRADDITORIA"..la mia vita è stata un eterna contraddizione dove credevo di avere ragione..credevo di essere nel giusto..puntualmente mi ritrovavo e mi ritrovo a cambiare idea...."INCOSTANTE"..nn riesco a portare a termine le cose...parto con un entusiasmo incredibile..e poi finisco x abbrandonare tutto..."ACIDA"..con chi nn sopporto..con ki mi manca di rispetto..con ki mi prende x il culo...con ki mi sfrutta...."TIMIDA"...sembro aggressiva ma nelle cose importanti divento un agnellino.."TROPPO BUONA"..girerei nuda x strada se servisse ad aiutare un amico che ha bisogno....

Ho cercato di riassumere..quello ke sono o ke ritengo di essere nella maniera puù breve possibile...ma ci sarebbero da fare tanti pensieri anche contorti..x spiegare la mia personalità....

Mi si sono bloccati i pensieri...vorrei scrivere..ma nn riesco...sto pensando a tante cose...alla confusione che in questo momento persiste nella mia vita..alla mia voglia di uscire via..di scappare dalle responsabilità e per una volta essere padrona di me....mi sto accorgendo che il mio problema è l'essere troppo libera...il sentirmi libera...come i piccioni di povia..di volare lontano.....

Nn sopporto i freni ..le restrinzioni...

Forse parlo così xkè vivo una situazione complicata...che forse dovrei spiegare ma magari lo faccio la prossima volta...quando sono più calma e serena...

Bhè..dopo questa serie di pensieri contorti e confusi che nn ho voglia nenake di rileggere..xkè cancellerei tutto...vado a fare finta di lavorare....e lascio questo pezzo di canzone degli zero...ehehe...poi parlerò anke di loro...

..guarda come si stà quando tutto gira quando niente nn va...quando parlano i fatti...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963