Creato da C4l0g3r0 il 17/10/2005
lentamente muore (P. Neruda)

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

*********************

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

C4l0g3r0BloggeRoccasalv.neriMELANIA200italpressRomancesporanotulio25unamamma1pion62badon.gianlucagocceinvisibilianima_on_linedukan75
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

CIAO, SONO UNA VITTIMA DI ROCCA E DI CHI CI VIVE, ED È...
Inviato da: fuggitiva1984
il 25/09/2007 alle 20:29
 
buon 2007
Inviato da: lubely
il 30/12/2006 alle 23:57
 
Invito a visitare ed a diffondere il sito www.maldamore.it,...
Inviato da: maldamore
il 24/12/2006 alle 18:39
 
Se qualcuno passa di qui...buone feste
Inviato da: lubely
il 23/12/2006 alle 19:56
 
Wei non sapevo alora non sai un politico .... Damazein
Inviato da: damazein
il 18/10/2006 alle 15:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #1161COMUNICAZIONE FINALE »

Considerazioni

Post n°1162 pubblicato il 16 Settembre 2006 da melitto

Ho saputo che il tizio se la fa con la tizia, che quella è rimasta incinta e che quegli altri si sposano.........queste cose non le leggerete mai qui sul blog, uno perchè qui c'è gente seria che non si attacca a queste cose ma che invece pensa in grande e non si abbassa a queste cazzate. Dunque per chi ogni giorno apre queste pagine con la speranza di trovare scritte delle cose del genere mi sa che avete sbagliato posto.
Nel nostro paese di queste cose ogni giorno se ne sentono, pure troppe, c'è gente che va a caccia degli scup e chi aspetta a casa la notizia per poi smistarla e se qualcuno ha mai pensato che questo spazio si potesse trasformare in una roba del genere mi sa ha sbagliato a pensare. Queste cose non sono costruttive secondo me.
Vi spiego perchè: per poter trasformare questo spazio in uno spazio di "curtigghi" sono necessarie persone in gamba che vadano a caccia della notizia e che la riportino fedelmente ma fino a qua ce la potremmo pure fare. La considerazione da fare su queste cose è una e cioè quella che queste cose sono costruttive, ci porteranno mai da qualche parte e servono a costruire qualcosa???????
A mio parere no, servono solo a tenere impegnate le persone e a distoglierle dal fare cose costruttive, del tipo adottare un bambino a distanza, scambiarsi opinioni e considerazioni sulla vita del paese e cercare di migliorare ciò che non va.
La soluzione dunque qual'è?
Parliamo tutti insieme di cose importanti e confrontiamoci civilmente per un unico scopo, quello di migliorarci e di migliorare il paese che di prospettive future ne ha ben poche.
Per chi pensa che Rocca sia una bella cittadina fatta da persone giuste, io penso che dovrà ricredersi..........Rocca e Caprileone sono due centri di cacca, perchè sono chiusi in se stessi e non capiscono che fuori c'è altra vita.......la cosa più brutta è quella che la gente non si fida di chi gli sta accanto e si sente sempre derubata, di qualcosa che poi ha rubato ad altri.......ma vaffan........
ATTENZIONE QUESTE CONSIDERAZIONI NON SONO RIVOLTE ALLE PERSONE CHE PARTECIPANO O CHE IN QUALCHE MODO HANNO PARTECIPATO, O CHE NON POSSONO PARTECIPARE........SONO RIVOLTE ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE POSSONO E NON VOGLIONO PARTECIPARE ALLA CRESCITA ANCHE SOLO PERSONALE DELL'INDIVIDUO.
CHI SI VUOLE OFFENDERE PUò FARLO BENISSIMO, ANZI SE VI OFFENDETE SONO PURE CONTENTO XKè HO SCRITTO TUTTO CIò SOLO PER OFFENDERE QUALCUNO, QUEL QUALCUNO CHE NON SI FIDA DI NESSUNO E NON GUARDA AVANTI............IL NOSTRO COMUNE è COME UN UOMO CHE HA TANTE PALLE AL PIEDE E CHE A FATICA TENTA DI ANDARE AVANTI...........ANDREMO AVANTI SOLO QUANDO QUESTE PALLE SI TRASFORMERANNO IN FORZA.......FORZA CHE AIUTI L'UOMO AD ANDARE AVANTI E NON CHE LO LIMITI.
Se qualcuno ce la fa a smentirmi che lo faccia pure......i pareri di qualcuno già li conosco e li condivido.....altri pareri non li vedrò mai scritti qua perchè molti non hanno le palle di dire ciò che pensano, con educazione sempre!!!!

Ciao a tutti......non vi libererete mai di me come non ci potremmo mai liberare del fatto che siamo di Rocca ;)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963