Creato da C4l0g3r0 il 17/10/2005
lentamente muore (P. Neruda)

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

*********************

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

C4l0g3r0BloggeRoccasalv.neriMELANIA200italpressRomancesporanotulio25unamamma1pion62badon.gianlucagocceinvisibilianima_on_linedukan75
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

CIAO, SONO UNA VITTIMA DI ROCCA E DI CHI CI VIVE, ED È...
Inviato da: fuggitiva1984
il 25/09/2007 alle 20:29
 
buon 2007
Inviato da: lubely
il 30/12/2006 alle 23:57
 
Invito a visitare ed a diffondere il sito www.maldamore.it,...
Inviato da: maldamore
il 24/12/2006 alle 18:39
 
Se qualcuno passa di qui...buone feste
Inviato da: lubely
il 23/12/2006 alle 19:56
 
Wei non sapevo alora non sai un politico .... Damazein
Inviato da: damazein
il 18/10/2006 alle 15:46
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #1161COMUNICAZIONE FINALE »

Considerazioni

Post n°1162 pubblicato il 16 Settembre 2006 da melitto

Ho saputo che il tizio se la fa con la tizia, che quella è rimasta incinta e che quegli altri si sposano.........queste cose non le leggerete mai qui sul blog, uno perchè qui c'è gente seria che non si attacca a queste cose ma che invece pensa in grande e non si abbassa a queste cazzate. Dunque per chi ogni giorno apre queste pagine con la speranza di trovare scritte delle cose del genere mi sa che avete sbagliato posto.
Nel nostro paese di queste cose ogni giorno se ne sentono, pure troppe, c'è gente che va a caccia degli scup e chi aspetta a casa la notizia per poi smistarla e se qualcuno ha mai pensato che questo spazio si potesse trasformare in una roba del genere mi sa ha sbagliato a pensare. Queste cose non sono costruttive secondo me.
Vi spiego perchè: per poter trasformare questo spazio in uno spazio di "curtigghi" sono necessarie persone in gamba che vadano a caccia della notizia e che la riportino fedelmente ma fino a qua ce la potremmo pure fare. La considerazione da fare su queste cose è una e cioè quella che queste cose sono costruttive, ci porteranno mai da qualche parte e servono a costruire qualcosa???????
A mio parere no, servono solo a tenere impegnate le persone e a distoglierle dal fare cose costruttive, del tipo adottare un bambino a distanza, scambiarsi opinioni e considerazioni sulla vita del paese e cercare di migliorare ciò che non va.
La soluzione dunque qual'è?
Parliamo tutti insieme di cose importanti e confrontiamoci civilmente per un unico scopo, quello di migliorarci e di migliorare il paese che di prospettive future ne ha ben poche.
Per chi pensa che Rocca sia una bella cittadina fatta da persone giuste, io penso che dovrà ricredersi..........Rocca e Caprileone sono due centri di cacca, perchè sono chiusi in se stessi e non capiscono che fuori c'è altra vita.......la cosa più brutta è quella che la gente non si fida di chi gli sta accanto e si sente sempre derubata, di qualcosa che poi ha rubato ad altri.......ma vaffan........
ATTENZIONE QUESTE CONSIDERAZIONI NON SONO RIVOLTE ALLE PERSONE CHE PARTECIPANO O CHE IN QUALCHE MODO HANNO PARTECIPATO, O CHE NON POSSONO PARTECIPARE........SONO RIVOLTE ESCLUSIVAMENTE A COLORO CHE POSSONO E NON VOGLIONO PARTECIPARE ALLA CRESCITA ANCHE SOLO PERSONALE DELL'INDIVIDUO.
CHI SI VUOLE OFFENDERE PUò FARLO BENISSIMO, ANZI SE VI OFFENDETE SONO PURE CONTENTO XKè HO SCRITTO TUTTO CIò SOLO PER OFFENDERE QUALCUNO, QUEL QUALCUNO CHE NON SI FIDA DI NESSUNO E NON GUARDA AVANTI............IL NOSTRO COMUNE è COME UN UOMO CHE HA TANTE PALLE AL PIEDE E CHE A FATICA TENTA DI ANDARE AVANTI...........ANDREMO AVANTI SOLO QUANDO QUESTE PALLE SI TRASFORMERANNO IN FORZA.......FORZA CHE AIUTI L'UOMO AD ANDARE AVANTI E NON CHE LO LIMITI.
Se qualcuno ce la fa a smentirmi che lo faccia pure......i pareri di qualcuno già li conosco e li condivido.....altri pareri non li vedrò mai scritti qua perchè molti non hanno le palle di dire ciò che pensano, con educazione sempre!!!!

Ciao a tutti......non vi libererete mai di me come non ci potremmo mai liberare del fatto che siamo di Rocca ;)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
C4l0g3r0
C4l0g3r0 il 17/09/06 alle 02:11 via WEB
Sono pienamente daccordo con quello che hai scritto, neanch'io vedo futuro. L'unica cosa che qualche utente ha notato è il cambiamento del colore, il rosso, lo ha interpetato come un orientamento verso il partito comunista, ed è per questo motivo che in questo preciso istante cambierò il template del blog con uno a caso, mentre l'immagine rimmarrà quella del teschio, il simbolo della morte, la morte culturale che aleggia sul ns. paese. Tutti indistintamente ne siamo responsabili: sia perchè il tuo pc è lento a caricare una pagina, sia perchè il firewall ti blocca il sito, sia perchè il lavoro ti toglie il tempo, sia perchè non sei capace ad esprimerti, sia perchè... ad un tuo ipotetico figlio insegni ad essere un coniglio nei confronti di se stesso.
(Rispondi)
 
Jaro85
Jaro85 il 17/09/06 alle 13:34 via WEB
...
(Rispondi)
 
Jaro85
Jaro85 il 17/09/06 alle 13:48 via WEB
Io non vedo le cose dal tuo punto di vista...per quanto riguarda Caprileone non so dirti, non lo frequento, ma Rocca in questi ultimi 4 anni la vedo in continuo cambiamento e sviluppo, non solo dal punto di vista urbanistico(anche abbellimento urbanistico) ma anche per quanto riguarda l'animazione e la vita di paese, mi riferisco al sempre meglio organizzato lavoro dei ragazzi del movimento giovanile ed ora da quest'anno dai ragazzi del circolo ACLI giovani che davvero si impegnano attivamente per organizzare manifestazioni ed eventi no solo in estate, ovviamente non ci si può aspettare che un centro di poco più 4mila persone possa riempire una piazza di 2mila metri quadrati il sabato sera alle 11, e poi mi dici qual è questa altra vita che vedi fuori? e in che cosa noi saremmo chiusi?
(Rispondi)
 
 
melitto
melitto il 17/09/06 alle 14:46 via WEB
Tu non vedi le cose dal mio punto di vista...e fino a qua possiamo essere daccordo è pure giusto che tu abbia il tuo punto di vista.Per quanto riguarda il continuo cambiamento e sviluppo di Rocca io dal mio punto di vista ho visto solo incrementarsi il numero di cose fatte ma non il tipo di cose fatte, non è la quantità che fa la differenza ma la qualità. Comunque questi cambiamenti in parte li ho visti pure io. I ragazzi del movimento giovanile si impegnano sempre in qualche cosa ma purtroppo anche loro stanno un pò messi male, infatti nessuno mai gli da una mano in quello che fanno, se prima erano un numero di persone adesso sono sempre di meno appunto per il fatto che non si cerca di andare avanti, si fanno sempre le stesse cose e si rischia di tornare indietro. Per quanto riguarda i ragazzi del circolo ACLI io la vedo come una cosa stupida andare a fare un altro circolo invece di incrementare un movimento giovanile che già esisteva, tu come la vedi sta cosa??? Per come la vedi tu un paese di 4mila abitanti non deve avere prospettive future di un certo tipo??? Tu vivi fuori dalla sicilia, per quanto ne so io giusto?? Avrai visto un altro tipo di vita , ritmi diversi, gente che lavora...... Siamo chiusi, perchè non ci sappiamo costruire il futuro, siamo chiusi perchè vediamo male chi viene da fuori, siamo chiusi perchè non ci fidiamo di chi ci sta vicino, siamo chiusi perchè passiamo da qui leggiamo ciò che c'è scritto e non siamo capaci di commentare, siamo chiusi perchè non sappiamo rivalutare il nostro paese, siamo chiusi perchè io sono con quello e tu sei con l'altro e non siamo mai tutti insieme per il paese, siamo chiusi per altri mille motivi e ne abbiamo sempre parlato di queste cose..... Se vogliamo inneggiare forza Rocca mi trovi pure daccordo ma non basta per rendere il nostro paese migliore. Se avresti avuto altre possibilità li a Rocca non te ne saresti andato a studiare fuori....almeno penso....ma poi tutto è relativo e ognuno ha i suoi punti di vista.....io la vedo così.......ciao
(Rispondi)
 
 
 
fuggitiva1984
fuggitiva1984 il 25/09/07 alle 20:29 via WEB
CIAO, SONO UNA VITTIMA DI ROCCA E DI CHI CI VIVE, ED È ANCHE PER QUESTO CHE OGGI MI TROVO A 1200 KM DI DISTANZA DA QUEL POSTACCIO. OVVIAMENTE NON CREDO CHE TUTTI I SUOI ABITANTI SIANO UGUALI, FORSE IL 10 % SI SALVA. LA COSA CHE A MIO PARERE QUESTA GENTE DOVREBBE IMPARARE E CHE DOBBIAMO SEMPRE E SOLO PENSARE , È VALUTARE LA NOSTRA VITA ED IL NOSTO MODO DI FARE,SENZA SENTIRCI SUPERIORI O INTOCCABILI. LA VITA È COSTRUITA SU DI UNA RUOTA,QUESTA SI POTRÀ RIBALTARE DA UN MOMENTO AD UN ALTRO, SENZA DARCI PREAVVISO. QUINDI PRIMA DI VOLER CAMBIARE UN PAESE, UNA PIAZZA , UNA STRADA O UNA SPIAGGIA, TUTTA QUESTA GENTE CHIUSA ED IGNORANTE DOVREBBE CAMBIARE INTERIORMENTE,COSTUIRSI UN OBIETTIVO, UN HOBBIE, O SEMPLICEMENTE CERCARSI UN LAVORO E LAVORARE , VISTO CHE C'È PARECCHIA GENTE CHE NON LO FA. MI FA COMUNQUE MOLTO PIACERE VEDERE CHE VOI RAGAZZI STATE CAMBIANDO , CHE VI OPPONETE,CHE DITE LA VOSTRA , PERCHÈ SICURAMENTE SE UN GIORNO LE COSE DOVESSERO CAMBIARE QUESTO SARÀ SOLO MERITO VOSTO. MERITO DI CHI AVRÀ AVUTO IL CORAGGIO DI ESPORSI, DI METTERSI IN GIOCO,DI CHI SICURAMENTE SARÀ STATO VITTIMA DI CRITICHE ED INFAMAZIONI. DETTA LA MIA VI SALUTO, CIAO ROCCA... P.S. CARO MELITTO NON SO CHI TU SIA , MA HO L'IMPRESSIONE CHE TU SIA UN TIPO GIUSTO. CONTINUA A DIRE SEMPRE LA TUA
(Rispondi)
 
Jaro85
Jaro85 il 17/09/06 alle 13:55 via WEB
Perchè non si possono pubblicare più propri post?????
(Rispondi)
 
 
C4l0g3r0
C4l0g3r0 il 17/09/06 alle 15:21 via WEB
Internet è una comunità: si prende e si da. Sullo stesso principio si basano il blog è roccaweb.it. Questo principio viene sempre meno e quindi l'esperienza del blog è conclusa, spero vivamente che lo stesso non debba accadere per il sito.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963