« Eccomiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!La cucina giapponese »

Ciao!!

Post n°5 pubblicato il 01 Agosto 2005 da giovinazzocaterin

Eccomi dinuovo!!!

In questo momento sono al congresso, non e' difficilecomunicare, con pochissimo inglese e con moltissimi gesti e' semplice!!! Se poi riuscissi a telefonare in Italia sarebbe meglio!!!! se riesco a trovare un telefono pubblico che chiama l'estero tento di chiamare stasera!!

Grazie Amorissimo mio per aver avvertito i miei ero preoccupata ieri sera perche' non riuscivo a comunicare con nessuno, inoltre ero talmente stanca che ho fatto una fatica terribile per scrivere quelle poche parole!!!!

Tra pochissimo cominciano le sessioni del congresso ed ho trovato delle cose interessanti da seguire!! Stavolta si stratta pero' di animali vivi!! eh eh eh

Se riesco ad avere un po' di tempo riaggiorno il blog questa sera!!

Ora mando un bacione enorme al mio Amorissimo Roby e tanti abbracci a Mamma, Papa', Valeria e Raffaele. Naturalmente anche un sacco di coccole alla mia Puzzo!!!

Ciao a tutti!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

SnoopyHoodminsterr999danieleolevanogiovinazzocaterinbabe_killahSdoppiamoCupidoilmiogiappone
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963