« Ciao!!A proposito del congresso...... »

La cucina giapponese

Post n°6 pubblicato il 02 Agosto 2005 da giovinazzocaterin

Ciao a tutti quanti!!!

Sono davvero contenta di vedere che mi avete scritto, non sapete quanto mi sento lontana!!! Poi tra l'altro dovete sapere che il primo giorno ho mangiato riso a colazione pranzo e cena, ed e' stato anche piacevole ma questa mattina appena ho visto il riso della colazione ho rimpianto amaramente i cornetti con la marmellata!!!! ma sarebbe stato buono anche uno semplice!!!! Che tristezza!!!

Per il resto tutto ok, ieri siamo stai a mangiare fuori ed eravamo 3 italiani 2 francesi e un olandese, proprio come le barzellette!!!! Abbiamo mangiato cucina cinese, che devo dire non c'entra niente con i nostri ristoranti cinesi, era eccezionale!!!! ma sempre il riso c'era!!!!

In questo momento sono le 9.18 e tra meno di 3 ore ho la presentazione orale del poster, sono agitatissima perche' dentro il congresso anche i muri parlano un inglese da oxford!! Ma ce la faro', nel pomeriggio vi diro' come e' andata!!!

Ora vado a ripassare la comunicazione!

Vi mando un bacio strepitoso a tutti!!! e grazie di darmi affetto che da qui ne ho proprio bisogno!!!

Amorissimo mio non riesco a trovare l'ora per chiamarti!!! Ho deciso che ti sveglio di notte!!! Smack!!!!! quindi stamattina (La tua mattina) aspettati una sveglia precoce!!

Ancora baci a tutti!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

SnoopyHoodminsterr999danieleolevanogiovinazzocaterinbabe_killahSdoppiamoCupidoilmiogiappone
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963