« Avventura a MiyajimaTokyo!! »

Una tranquilla giornata a Kyoto

Post n°20 pubblicato il 13 Agosto 2005 da giovinazzocaterin

Buongiorno a tutti!!!

Voi siete svegli da poco, ma qui e' pomeriggio inoltrato. Oggi, con mio sommo piacere, mi sono concessa una tranquilla giornata. Stamattina sono uscita con Masayo a fare spese e mi sono comprata lo Yukata (il Kimono e' troppo costoso!!!!) completo di tutti gli accessori!!! Ne volevo prendere uno all'Amorissimo mio, ma non vi dico che cosa sono i prezzi!! con uno suo completo ne prendevo 5 dei miei!!!! Quindi ho ripiegato sullo Yukata maschile da ryokan. Poi sono andata a pranzo a casa di Tadatake e Masayo, mi hanno preparato un piatto tipico estivo: pasta giapponese fredda con il ghiaccio, e un sacco di cose tagliate sottili tipo spaghetti! era a dir poco deliziosa e me la sono quasi finita (era una porzione da mammuth!)!!! Dopo di che sono rientrata in albergo per dare una sistemata alla valigia, credo che non mi faranno partire da qui!! e' diventata enorme!!! Mi sa che lascero' un po' di cose a casa di Andrea!!! Adeso me ne vado a fare una passeggiata in giro per kyoto e poi vado a mangiare in un posto a 2 passi da qui che ho visto ieri sera, mi sembra delizioso!!!

Domani parto per Tokyo, anzi Yokohama, a casa di Andrea. Presto vi faro' sapere come e' la grande metropoli, pensate che fa piu' di 10.000.000 di abitanti!!!

Baci e a presto!!!!

p.s. Roby ti ho mandato una e-mail su E-mail. smack!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

SnoopyHoodminsterr999danieleolevanogiovinazzocaterinbabe_killahSdoppiamoCupidoilmiogiappone
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963