« Una tranquilla giornata a KyotoQuasi ora del rientro! »

Tokyo!!

Post n°21 pubblicato il 15 Agosto 2005 da giovinazzocaterin

Ciao a tutti!!!!!!!

Per prima cosa BUON FERRAGOSTO!!!!!!!!!!!!!!!

Qui la festa di mezza estate e gia finita e gia notte!!! non chiedetemi perche, ma da questa tastiera non riesco a fare gli accenti!!!

Vi scrivo da casa di Andrea, sono arrivata qui ieri all ora di pranzo e subito siamo andati a fare un giro ad un quartiere di Tokyo molto interessante c era un sacco di gente strana davvero, poi lo vedrete dalle foto!! e dopo siamo andati a Shibuya!!! Finalmente ho visto Hachico!!!!! e fichissimo esiste davvero e tutto il quartiere e come lo ha disegnato Myhona in Gals!! e identico!! solo che le gals non le ho visto in compenso ci stavano un sacco di Ganguro!!! sono impressionanti!! fanno quasi paura, alcune hanno dei capelli che sembrano streghe!! Oggi invece siamo stati ad Hakiabara, si scrive cosi...... bho!!! ho comprato un sacco di cose interessanti sia di elettronica che di pupazzerri, anche se ho dei problemi con la carta di credito e non mi sono potuta sbizzarrire come volevo! peccato!!! Comunque mi sono davvero riempita gli occhi a vedere tutte quelle cose!! Per continuare siamo andati a Ginza e poi dinuovo a Shibuya, dove abbiamo incontrato un amico di Andrea, Fabrizio e poi siamo andati a mangiare a Yokohama.

Insomma oggi e ieri un sacco di cose!!!

Tra soli 3 giorni parto!!!

Credo che dovrete sopportare un sacco dei miei racconti!! Per ora vi do un abbraccio fortissimo e vi mando un bacione enorme!!

Uno smack speciale al mio amorissimo!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

SnoopyHoodminsterr999danieleolevanogiovinazzocaterinbabe_killahSdoppiamoCupidoilmiogiappone
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963