La vita secondo Katy

.. a volte la penso così!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: katyusha1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

CONOSCIMI

NOME: katia
ALTEZZA: 1.64
CAPELLI: castano scuro
OCCHI: verdi/azzurri
N.SCARPE:39/40

CIBO PREFERITO: spaghetti (fatti in qualsiasi modo) - crostacei
DOLCE PREFERITO: tutto ciò che abbia la nutella
BEVANDA PREFERITA: tè
ALCOLICO PREFERITO: martini / caipiroska fragola
BIRRA PREFERITA: bud

SPORT: adoro il pattinaggio
HOBBY: surf in internet, scrivere
INTERESSI:cinema, poesia
MUSICA:qualsiasi genere, purchè non sia fastidiosa

CARATTERE: difficile, nevrotica, isterica, generosa e dolce (con ki se lo merita), sensibile, semplice, disponibile con chi ha bisogno.

 

JANUARY

immagine
 

CHIEDI

Chiedi, e se posso, ti risponderò!

Se hai bisogno di conforto, di una parola buona , di un consiglio, o anche solo di sfogarti, chiedi, farò il possibile per essrti utile! 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

.*. .*. .*. .*. .*. .*. .*. .*.

immagine
 

KISS

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

BIMBI

immagine
 
immagine
 

ANGELI

immagine

immagine

immagine

immagine

 
immagine
 

BACI BACI BACI BACI BACI BACI

immagine
 

EMMM

immagineVi piacerebbe eh!!??

immagine

immagine

immagine

 

 

E così...

Post n°150 pubblicato il 30 Aprile 2007 da katyusha1
Foto di katyusha1

... diventai mora, ma veramente scura quasi nera, certo che passare dal biondo al nero, è un cambiamento grosso, ora sembro mortisia!

Ps. sabato ho rifatto il colore e sono ancora + scura!

 
 
 

Evviva!

Post n°149 pubblicato il 29 Aprile 2007 da katyusha1

Dopo milioni di anni, finalmente sono riuscita ad andare... a Fantasy World Mini Italia... Ma è troppo bello!! Sarà perchè mi piacciono le cose in miniatura, ma mi sono entusaismata troppo!!! Bellissimo!!

 
 
 

Eccomi!

Post n°148 pubblicato il 27 Aprile 2007 da katyusha1

Ciao a tutti!
Sono felice, perchè un pò di donne stanno mettendo a 90 il mio capo!e sn happy! Poi ieri ho visto il pelatino, ma nn c'è + il feeling di prima anche se nn si è fatto scappare il momento per pizzicarmi un braccio, avrà perso la testa per la nuova cameriera tettona!
Quand'era festa? ah sì, il 25, ecco, sn andata in montagna, in piemonte Alpe Devero(?) -1700m- bellissimi paesaggi, ma che fatica la salita!! Al lago delle Streghe dovevo salire su delle rocce, ma ho avuto una paura bestiale! quindi gli ho fatto prendere un'altra strada, secondo lui + difficile, e + tormentosa, ma io l'ho preferita. In discesa è stato troppo na figata, altro percorso e molto + semplice... pranzo al sacco e tanto sudore!

Torno a casa e puff... scopro che il mio faccione era diventato rossissimo, bruciato dal sole.. ma il sole dov'era? Infatti andava e veniva, ma si stava bene dai!

 
 
 

Il mio Fra

Post n°147 pubblicato il 20 Aprile 2007 da katyusha1

    Forse avevo perso le speranze di sentirmi dire "Katia Ti Amo davvero, ti ho sempre amato anche nei momenti più brutti!"  E' Stato davvero una cosa bellissima, poi se detta da lui è ancora più bello perchè quelle 2 paroline magiche non le dice mai! E a mio modesto parere forse fa anche bene, quando poi viengono ripetute troppo spesso, perdono di significato.

    In questi giorni poi è dolcissimo, mi chiama spesso, vuol passere tutto il suo tempo con me, mi riempie di coccole, mi domando se sia veramente lui! O forse ha capito che posso trovarmi un ragazzo in qualsiasi momento e quindi deve tenermi ben stretta!

    Siamo già al 20 di aprile, e la cosa bella è che tra qualche mese si va in ferie! Io sto già preparando un book, con liste di medicine, cibo, indumenti, e tutto l'occorrente per il viaggio! Non vedo l'ora di passare 7 giorni da sola con il mio Amore! Chissà se torneremo felice! Sta di fatto che in sto periodo sto molto bene con lui! Anche se.... quando vedo il pelatino i miei occhi sn solo per lui, anche arrivare al punto di lasciare il gruppo e andare in disparte a salutarlo prima che vada a casa! Va bhè, prima o poi passerà! SPERIAMO!

 
 
 

Aprile dolce dormire!

Post n°146 pubblicato il 17 Aprile 2007 da katyusha1

Ma che sonno ho in qst giorni??

vado a letto a mezzanotte circa, mi sveglio dopo le nove, e sn sempre assonnata, al pome vengo a lavoro e nn ho voglia di fare un "BIP"!
Al mattino nn sto + venendo in ufficio, tra portare a spasso il cuginetto e la consegna curriculum (già 56 C.V. imbucati) mi stanco facilmente.. Ma cos'è, la primavera?

Poi secondo me ho qualcosa in testa, perchè nn è possibile avere mal di testa 7 giorni su 7! Sono un caso da clinica! Me ne starei a casa volentieri sul mio lettino!

 
 
 

AURIS

Post n°145 pubblicato il 16 Aprile 2007 da katyusha1

..a ritmo di Marakaibo, vi racconto Auris!

Finalmente è arrivata, e l'abbiamo già inaugurati in vari sensi!
Grande spaziosa, finalmente nn dobbiamo mugugnare su cosa si fa la domenica con una Panda vecchia di 10 anni, ora c'è lei e si usa per andare ovunque si abbia voglia!

Prima il Cosa facciamo era spesso causa di varie liti! perchè a me scazzava usare la panda per andare in giro, è grintosa, ma mi fa paura usarla per lunghi viaggi, quindi ora si usa la macchinina di Fra - il mio dolce ragazzo-

Grazie ad Auris, ora il week end è abilitato per girare un pò! Ieri ad esempio abbiamo passato un giornata fantastica! milano, tirano, in car, poi trenino rosso per St. Moritz, 2 orette di viaggio bellissime! paesaggi fantastici! cose che rimangono nel cuore! poi abbiamo girato un pochetto per St. Moritz, nonostante la desolazione è un pel paesetto, anche qui fantastici paesaggi, case e alberghi!

 
 
 

Che bella mattina

Post n°144 pubblicato il 14 Aprile 2007 da katyusha1

O che bella mattina, sn a lavoro e il capo nn c'è, così posso dedicare un pò del mio tempo al blog!!

Ieri sera dopo nn so quanto ho rivisto una mia compagna di classe delle superiori!! Le volevo molto bene!! é troppo una grande nonostante il suo metro e 55 di statura! simpatica allegra, la vedi e ti mette gioia! Abbiamo passato un pò di tempo a spettegolare, mi ha presentato il suo nuovo ragazzo ed era fiera di essere con lui da sei mesi senza avergli messo ancora le corna! Brava ragazza, sta migliorando!! Mi ha fatto davvero tanto piacere rivederla, era diciamo una delle poche alla quale ero affezionata!

Bene bene, nel prossimo post.. vi aggiornerò sulla AURIS!

 
 
 

Madooooò

Post n°143 pubblicato il 12 Aprile 2007 da katyusha1

Che strane vibrazioni mi trasmette! è davvero carino, nn vedo l'ora di vederlo per disturbarlo mentre gioca a freccette, andare lì e stargli col fiato sul collo, farlo sbagliare e poi vedermi sorridere e far,mi le linguacce! immagine

Ieri vine lì , mi abbraccia, e mi dice scherzando " Vedi, io ti voglio bene, ma appena ti ho vista entrare, mi son detto, ecco, adesso ho finito di giocare" mamma mia quant'è carino!immagine

me lo sbaciucchierei tutto!!! immagine

 
 
 

Ve lo dico ora

Post n°142 pubblicato il 06 Aprile 2007 da katyusha1

Ragazzi

BUONA PASQUA A TUTTI!

E FELICE PASQUETTA!

 
 
 

New Life!

Post n°141 pubblicato il 04 Aprile 2007 da katyusha1


Mattino: dopo la sveglia, prendo la mia ventina di curriculum, in giro per le ditte a fare la postina per me stessa.

Pomeriggio: dopo un breve sosta dal mio Fra di circa 5/7 minuti, sguazzo in ufficio, ma nn il mio ufficetto, con le mie praticucce, i miei clientelli... me ne devo andare nell'altro paese, dove l'ufficio è appena aperto e nn ho nulla, ma proprio nulla da fare, va bhè, per lo meno ho il time , di aggiornare il bloggettino!!

 
 
 

...

Post n°140 pubblicato il 02 Aprile 2007 da katyusha1

....ed il terzo bacio lo diede vicino alla bocca, proprio lì al limite tra le labbra, su quell'angolino laterale... e così katia iniziò a fantasticare, e mentre faceva l'amore col suo lui, improvvisamente apparve il suo viso tra i suoi pensieri...
Infatuazione momentanea, passeggera, che a breve sparirà, perchè ogni giorno che passa katia è sempre più innamorata del suo ragazzo, perchè è con lui che vuole passare la sua vita!

 
 
 

Che mi succede?

Post n°139 pubblicato il 30 Marzo 2007 da katyusha1

Quel ragazzo mi fa sempre una sensazione strana, mamma mia!!
Riccardo, il ragazzo delle freccette, il tipo rasato a zero, carino, pizzettino, che assomiglia tanto al tipo dei Negrita! Avevo scritto un post su di lui..

Ormai abbiamo iniziato a farci i dispettucci quando ci vediamo, così ad ogni suo tiro al tabellone delle freccette arriva una mia spinta, e viceversa, ieri sera, stavo portandomi la birra al piano di sopra del locale ed arriva un'altra spinta con le due birre in mano..
Scendono tutti a fumare, mentre scendo le scale (tacchi alti e gonnellina di jeans) , eccolo gridare " Se nn sai scendere le scale nn metterli i tacchi" - premetto tacchi alti ma comodi, ogni volta che affronto una difficoltà mi mordo il labbro inferiore, capelli davanti agli occhi, cercavo solo di non cadese.." Lo guardo e gli dico .. ce l'hai con me..

Se ne sta andando via...
un mio amico sta andando a casa, mi porge la sua guancia per dargli un bacio - lo conosco dall'asilo, un bacio è per lui affetto essendo mio amico d'infanzia- tempo di staccare le labbra dalla sua guancia, mi ritrovo il capoccione pelato di riccardo davanti a me, che mi da un bacio sulla guancia, si distrae un attimo e me ne sbaffa lì altri tre! Spiazzata!

Mi guarda e mi dice, " si vede che ti dispiace che me ne vado" io: " sisi, certo sto già piangendo" e lui : " se vuoi ti dò.. ti lascio la fototessera" io: "ma vai a cagare!"

Sono cose che mi lasciano un pò così... mi sento una 14enne alle prese coi primi fidanzatini! Con la differenza che io ho un ragazzo da quasi tre anni!!! òsghsuhuòhghhuò

 
 
 

Cogliona??

Post n°138 pubblicato il 27 Marzo 2007 da katyusha1

Ci ho pensato, pensato e strapensato, e ho trovato una via di mezzo!
Non fare nulla tutto il giorno è una cosa che mi indispone, così, ho forse trovato una soluzione.
Al mattino, me ne andrò in giro per ditte e aziende, agenzie e quant'altro a imbucare curriculum, a iscrivermi in agenzie interinali, mentre al pomeriggio per nn fare nulla, vado nell'altro uff. a "lavorare", così, non faccio 4 viaggi al giorno, ma ne farò 2 (= 24 km)!

Speriamo che così funzioni e non mi abbatto! magari qualcuno mi darà della cogliona perchè  sto ancora qui a lavorare...

 
 
 

Io me ne andrei

Post n°137 pubblicato il 26 Marzo 2007 da katyusha1

Già, forse è meglio, stare qui a lavoro senza essere in regola e senza stipendio fisso, è diventato pesante!

Da quand'è che lavorare è un costo senza nessun tipo di guadagno
?

 
 
 

Ma qnd cresci?

Post n°136 pubblicato il 22 Marzo 2007 da katyusha1

"Quello che voglio devo avere!"
Ma dove sei all'asilo? se uno nn ha la possibilità di ottenere quello che si vuole, non bisogna indebitarsi fino al collo per avere per forza quello che vuoi!

"Non ti sai far valere"
Scusa?? Se tua mamma ha i soldi per comprare ogni tuo capriccio, non è così per i miei, se nn hanno soldi, di sicuro, nn vado a rompere loro le palle perchè mi devono per forza comprare la macchina!! Non tutte le famiglie hanno la possibilità di farlo!

"Voglio la caravan, e me la compro"
Sì? Davvero? e con quali soldi? Appena ti mette in regola il tuo datore di lavoro dai il via al finanziamento!, Si, ma tra un anno, che cazzo rompi la minchia adesso! e poi vuoi pure che ti dia io i soldi! Ma te sei davvero malato di cervello!

QUANDO CAZZO CRESCI OH BAMBINO VIZIATO CHE NON SEI ALTRO!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: katyusha1
Data di creazione: 28/02/2006
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

katyusha1bravounosols.kjaerfrederaickmotard88psicologiaforenseWIDE_REDbal_zacunamamma1adoro_il_kenyastrong_passionPedro_Chicotelolly_78Io_piccolo_infinitofreelicense
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

IL PASSERO SOLITARIO G.LEOPARDI

D'in su la vetta della torre antica,
Passero solitario, alla campagna
Cantando vai finchè non more il giorno;
Ed erra l'armonia per questa valle.
Primavera dintorno
Brilla nell'aria, e per li campi esulta,
Sì ch'a mirarla intenerisce il core.
Odi greggi belar, muggire armenti;
Gli altri augelli contenti, a gara insieme
Per lo libero ciel fan mille giri,
Pur festeggiando il lor tempo migliore:
Tu pensoso in disparte il tutto miri;
Non compagni, non voli
Non ti cal d'allegria, schivi gli spassi;
Canti, e così trapassi
Dell'anno e di tua vita il più bel fiore.
Oimè, quanto somiglia
Al tuo costume il mio! Sollazzo e riso,
Della novella età dolce famiglia,
E te german di giovinezza, amore,
Sospiro acerbo de' provetti giorni,
Non curo, io non so come; anzi da loro
Quasi fuggo lontano;
Quasi romito, e strano
Al mio loco natio, 
Passo del viver mio la primavera.
Questo giorno ch'omai cede alla sera,
Festeggiar si costuma al nostro borgo.
Odi per lo sereno un suon di squilla,
Odi spesso un tonar di ferree canne,
Che rimbomba lontan di villa in villa.
Tutta vestita a festa
La gioventù del loco
Lascia le case, e per le vie si spande;
E mira ed è mirata, e in cor s'allegra.
Io solitario in questa
Rimota parte alla campagna uscendo,
Ogni diletto e gioco
Indugio in altro tempo: e intanto il guardo
Steso nell'aria aprica
Mi fere il Sol che tra lontani monti,
Dopo il giorno sereno,
Cadendo si dilegua, e par che dica
Che la beata gioventù vien meno.
Tu, solingo augellin, venuto a sera
Del viver che daranno a te le stelle,
Certo del tuo costume
Non ti dorrai; che di natura è frutto
Ogni vostra vaghezza.
A me, se di vecchiezza
La detestata soglia
Evitar non impetro,
Quando muti questi occhi all'altrui core,
E lor fia vóto il mondo, e il dì futuro
Del dì presente più noioso e tetro,
Che parrà di tal voglia?
Che di quest'anni miei? che di me stesso?
Ahi pentirornmi, e spesso,
Ma sconsolato, volgerommi indietro.
 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

immagine
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963