kay

immagini...da sogno.....

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

BIMBI...

 
 
 
 
 
 
 

 

« LA  GRANDE FALSITA' DEL...

Ho imparato..

Post n°51 pubblicato il 28 Giugno 2008 da kaypax


Ho imparato.
Ho imparato a fare a meno.
A dimenticare.
A stamparmi addosso un' indifferenza voluta,
ho imparato che non ci si deve aspettare nulla,
mai,
giacché noi uomini e donne siamo esseri imperfetti.
Ho imparato che la delusione esiste,
che il tradimento, anche,
e fanno parte della Vita.
Ho imparato che le persone dicono bugie
e mentono a se stessi.
Ho imparato ad esternare il mio pensiero,
sempre,
senza mai covare dentro il " niente ".
Ho imparato a chiarire,
a ricercare la Verità,
ad amare l' Onestà.
Ho imparato a non scappare davanti alle cose che non mi piacciono,
ho imparato che si cresce
quando si abbandona la Paura di Vivere
che, a volte, fa morire prima.
Ho imparato
che dare
non vuole dire mai avere,
ho imparato ad ascoltare,
a capire.
Ho imparato a fare tutto,
a pensare di più a me stessa,
ho provato ad odiare,
e anche a tradire,
ma ho compreso che non si può essere diversi da come si E' .
Ho imparato l' umiltà,
conoscendo la solitudine,
ho imparato ad amare la solitudine.
Ho imparato a dire Amore
senza averne paura,
e cosa voglia dire mettersi in discussione.
Ho imparato quanto sia migliore il silenzio di tante bugie.
Ma la cosa più bella che so
me l'hanno insegnata:
sorridere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kaypax
Data di creazione: 04/07/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daniela.saviolajordan856incisione.lasercclmaryamclalaniLe_Tre_Rose_Di_Maryantonellocasagrossi2003SaraDeLorenzisemmypckaypaxSamantha.comUOMO_DISCRETOtaoikingelisaorlando86
 

ULTIMI COMMENTI

 

IMMAGINI...

 

AMORE E PASSIONE...

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963