Creato da khadimibrafall il 30/11/2010
 

mi chiamano Khadim

---

 

 

.Serigne Touba »

ora ci sono anch'io

Post n°1 pubblicato il 30 Novembre 2010 da khadimibrafall

Bello! Sono felice! Da oggi anch'io ho un blog, da oggi sono un blogger(Si scrive cosi'?). Forse, ma poi cosa importa come si scrive. Qui dicono che si può scrivere di tutto ed anche di più, insomma ognuno può scrivere come e cosa vuole. Ed allora scriviamo.

Però mi sembrava più facile, ed ora cosa scrivo? Potrei scrivere di me, parlare del mio mondo, della mia realtà, ma a chi interessa? A nessuno!  Già!  E non interessa nemmeno a me che già la conosco, ci devo convivere tutti i giorni e credetemi la convivenza non è sempre facile, un giorno o l'altro chiedo il divorzio. Voi non ci crederete ma certi giorni non la sopporto, oddio cosa farei per togliermela di torno.

Poi mi dico: tolgo di torno questa, divorzio e dopo? Magari ne trovo un' altra peggiore. Mamma mia, quanti problemi! Ma si può vivere cosi!

Potrei scrivere di lei oppure di lui , ma non sono contenti sentirsi parlare dietro. Vorrebbero che si parlasse davanti, ma non sono qui ed allora?

Potrei scrivere di voi, ecco si questa sarebbe una bella idea , parlare di voi. Ma non vi conosco ed allora finirei per dire cose non giuste.

Facciamo cosi: Io non scrivo , scrivete voi. 

Io vi ascolto, ops leggo.

   

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/khadimibrafall/trackback.php?msg=9572587

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Stancamente81
Stancamente81 il 30/11/10 alle 19:49 via WEB
A me interesserebbe sentir parlare (o leggere) del tuo mondo: non lo conosco e a me piace scoprire mondi nuovi! Anche io ho divorziato dal mio mondo...ma quel maledetto continua a chiamarmi (un giorno di questi lo denuncio!)...e pensare che dopo la separazione si è tenuto pure la casa!!
 
 
khadimibrafall
khadimibrafall il 01/12/10 alle 20:41 via WEB
Salut Stancamente, vedrò di accontentarti, piano , piano, prima devo prendere pratica con il blog. Grazie di essere venuta a trovarmi.
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 30/11/10 alle 21:33 via WEB
Benvenuto tra noi khadimibrafall, qualcuno sostiene che è meglio soli che male accompagnati... ma chiaramente dipende da quanto si sta bene con se stessi... Con simpatia Cinzia
 
 
khadimibrafall
khadimibrafall il 01/12/10 alle 20:47 via WEB
Salut Cinzia, soli o male accompagnati si sta male. Star bene con se stessi non significa star bene in compagnia della solitudine, noi non siamo fatti per vivere da soli, purtroppo oggi invece capita, la solitudine trionfa. Grazie Cinzia dell'accoglienza.
 
penelope_ulisse_2010
penelope_ulisse_2010 il 01/12/10 alle 17:51 via WEB
Pure io all'inizio leggevo in silenzio, cercavo di inserirmi ma poi mi sono detta a chi interessa i miei pensieri? Ora scrivo quello che mi sento.Ciao e b serata con un sorriso :)) Penelope
 
 
khadimibrafall
khadimibrafall il 01/12/10 alle 20:52 via WEB
Ciao Penelope, io credo che si debba scrivere sempre quello che si sente. Si scrive per noi stessi e non per gli altri. Gli altri se leggono, se condividono, può far piacere, ma non è indispensabile. Almeno io penso...Un sorriso a te.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

...................

VORREI DIRE:

La mia vita è definitivamente cambiata. Ricordi, emozioni immediate, speranze si sovrappongono, si confondono. Una grande confusione nella mia testa e non solo. Sento il bisogno di mettere in ordine il mio essere. Solo...con il mio zaino di ricordi, ho iniziato a percorrere una strada che mi porta in una dimensione diversa da quella dove ho vissuto. Ho una gran voglia di vivere, di provare gioia del presente, di sconfiggere la solitudine, di sperare... ho anche tanta paura, ma sento dentro di me una forza che mi spinge avanti... coraggio, coraggio... "Allah è buono con te" qualcuno dice. Si! Allah è buono con me ed allora avanti, avanti senza voltarsi... SENZA VOLTARSI … 

SCRIVO QUESTI BLOG PER METTERE IN ORDINE, ARCHIVIARE IL MIO PASSATO … MA ANCHE PER LASCIARE UNA TRACCIA DEL MIO PRESENTE … DELLE SPERANZE CHE ALIMENTANO IL MIO ESSERE. Scrivo come riesco, non sono bravo e non m’interessa esserlo, scrivo senza nessun interesse ad avventure più o meno virtuali, la mia vita e tutta un’avventura … per rimediare incontri, se ne ho voglia, conosco altri metodi … 

Grazie a tutti della vostra gentilezza. UN SORRISO.

 

Mi chiamano KHADIM, non ricordo come mi chiamassero prima.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

khadimibrafallKhadim_Ibra_FallNues.sKhadim.Ibra.FallUltima.SignorapsicologiaforensePaolina769occhineriocchinerigraziabe22lella2411TheBlueOysterWIDE_REDsono.dettagliunamamma1margherita.22
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20