Creato da khadimibrafall il 30/11/2010
 

mi chiamano Khadim

---

 

 

« il pianto del guerrieroamerò la tua anima »

la bocca ormai é piena di terra

Post n°13 pubblicato il 03 Marzo 2011 da khadimibrafall

C'è sempre in noi la speranza di trovare quello che sentiamo mancante, speranza che alimenta il nostro desiderio.
Il problema è che spesso capita di sentire mancante ciò che crediamo di non avere e non quello che realmente non abbiamo.
Cosi si finisce per desiderare, sperare di trovare, senza rendersene conto, quello che già abbiamo.
Un’ansiosa corsa alla soddisfazione di bisogni di niente …
come se fosse importante solo desiderare …
desiderare e sperare non importa cosa …
come se fosse più importante il desiderio che non la soddisfazione dello stesso.
Forse lo è.
Cosi via, in un girotondo continuo, una specie di calci in culo verso le stelle, nell’illusione di riuscire ad accarezzarle.
Un giorno, barcollando come ubriachi, potrebbe capitare di scendere da questa giostra delle illusioni e cosi ritrovarsi a cercare una panchina, oppure uno scorri mano, un appiglio qualunque, dove aggrapparsi per non cadere.

Un sostegno, un aiuto, ma quando questo succede quasi sempre si finisce per trovare niente e cosi sfiniti, con la testa che gira, come ubriachi, stramazzare al suolo, con il volto rivolto verso terra.
In quell’attimo si vorrebbe urlare, magari si prova anche a farlo:
“Maledetta giostra che mi hai illuso. Maledetta giostra che hai fatto perdere la panchina dove mi piaceva farmi coccolare dal desiderio di avere, di possedere quello che già avevo, ma non sapevo “.

Un urlo nasce, vorrebbe uscire, ma finisce per morire dentro: La bocca ormai è piena di terra.
 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/khadimibrafall/trackback.php?msg=9949085

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gallovil
gallovil il 03/03/11 alle 02:49 via WEB
E stupendo il tuo post quanto hai ragione
 
gallovil
gallovil il 03/03/11 alle 02:50 via WEB
Ma non ti sei mai chiesto perche' succede tutto questo ?Io si' , ho fatto un esame introspettivo dentro il mio io
 
gallovil
gallovil il 03/03/11 alle 02:52 via WEB
La corsa nel cercare quel niente e soddisfare certi bisogni superflui e' una compensaziene delle nostre frustrazioni , e talvolta e' come colmare un vuoto per non sentirsi amati
 
gallovil
gallovil il 03/03/11 alle 02:56 via WEB
E difficile trovare un sostegno un aiuto anche verso coloro che lo potrebbero fare lanci il tuo grido di allarme lanci dei segnali ma sono tutti chiusi nel loro egoismo , per non stramazzare a terra dalle delusioni , ti compensi con un niente o con un tutto che ti colmi quel vuoto che hai dentro all'anima buona notte mio dolce amico un abbraccio vilma
 
 
khadimibrafall
khadimibrafall il 04/03/11 alle 21:42 via WEB
Ognuno di noi ha un gran bisogno d'essere amato...è ciò che più manca all'essere umano, specialmente in una società egoistica e apparente che finisce solo per creare solitudine. Tutti vogliono...vogliono vogliono..spesso non sanno nemmeno cosa...ma pochi sono disponibili a dare.Essere amati, ma l'amore non è forse dare? Amare ed essere amati è l'ideale, un sogno , ma i sogni son fatti d'aria... Se tutti si fosse meno egoisti e si riuscisse a provare gioia nel dare..nel regalare...anche poco io dico che basterebbe un sorriso...se ogni essere umano regallase un sorriso alla prima persona che incontra la mattina in un attimo il mondo sarebbe cambiato... Un sorriso a te Vilma.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

...................

VORREI DIRE:

La mia vita è definitivamente cambiata. Ricordi, emozioni immediate, speranze si sovrappongono, si confondono. Una grande confusione nella mia testa e non solo. Sento il bisogno di mettere in ordine il mio essere. Solo...con il mio zaino di ricordi, ho iniziato a percorrere una strada che mi porta in una dimensione diversa da quella dove ho vissuto. Ho una gran voglia di vivere, di provare gioia del presente, di sconfiggere la solitudine, di sperare... ho anche tanta paura, ma sento dentro di me una forza che mi spinge avanti... coraggio, coraggio... "Allah è buono con te" qualcuno dice. Si! Allah è buono con me ed allora avanti, avanti senza voltarsi... SENZA VOLTARSI … 

SCRIVO QUESTI BLOG PER METTERE IN ORDINE, ARCHIVIARE IL MIO PASSATO … MA ANCHE PER LASCIARE UNA TRACCIA DEL MIO PRESENTE … DELLE SPERANZE CHE ALIMENTANO IL MIO ESSERE. Scrivo come riesco, non sono bravo e non m’interessa esserlo, scrivo senza nessun interesse ad avventure più o meno virtuali, la mia vita e tutta un’avventura … per rimediare incontri, se ne ho voglia, conosco altri metodi … 

Grazie a tutti della vostra gentilezza. UN SORRISO.

 

Mi chiamano KHADIM, non ricordo come mi chiamassero prima.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

khadimibrafallKhadim_Ibra_FallNues.sKhadim.Ibra.FallUltima.SignorapsicologiaforensePaolina769occhineriocchinerigraziabe22lella2411TheBlueOysterWIDE_REDsono.dettagliunamamma1margherita.22
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20