Creato da khadimibrafall il 30/11/2010
 

mi chiamano Khadim

---

 

Ultimi Commenti

TheBlueOyster
TheBlueOyster il 31/03/11 alle 16:01 via WEB
A volte quello zaino diventa pesante per i rimpianti, le parole non dette, le omissioni, l'amore non dato... A volte quello zaino diventa leggero per ciò che abbiamo saputo regalare, i bei momenti trascorsi, i ricordi di piccoli momenti felici (la felicità non dura mai a lungo)... Così alla fine del viaggio, di quello zaino, non conosceremo mai davvero il suo peso...
 
mascl22
mascl22 il 30/03/11 alle 08:50 via WEB
Kadmin, le signore non si chiamano P...., ma operatrici del sesso e pù snob, comunque quello che ai scritto in questi tuoi bei versi è la realtà attuale, felice giornata ed ogni lasciata è persa.
 
gallovil
gallovil il 27/03/11 alle 13:05 via WEB
serena giornata un sorriso
 
voloconte6
voloconte6 il 24/03/11 alle 12:30 via WEB
EHI BACIOTTO E BUONA GIORNATA...
 
khadimibrafall
khadimibrafall il 23/03/11 alle 18:18 via WEB
sono d'accordo con te...
 
khadimibrafall
khadimibrafall il 23/03/11 alle 17:52 via WEB
Importantissimo Giulia essere in sintonia con se stessi indipendentemente dagli altri. E' quello che fa la scema del villaggio, che poi tanto scema non è, lei vive la sua vita felicemente trasforma le sconfitte in vittorie proprio avendo fiducia in se stessa. E' importante nella vita che prima d'aver fiducia agli altri ci si assicuri d'averla a se stessi e se non si ha...meglio camminare da soli...e anche se si ha tanta consapevolezza di se stessi, che non significa presunzione, io credo che sia necessario pensare bene prima d'averla ad altri, piano piano...come saggiamente dicono da queste parti: "doucement, doucement" UN SORRISO con tanta stima.
 
khadimibrafall
khadimibrafall il 23/03/11 alle 17:39 via WEB
sai ...io credo che la vita, come tutto ciò che ci accade, ciò che ci circonda, abbia un senso relativo ed un senso assoluto...l'assoluto è difficile da capire e il relativo è ciò che dici tu...ognuno da il proprio senso alla sua vita, relativo appunto, ognuno valido...dire che non ha un senso è sbagliato perchè anche l'insensato ha un senso...relativo e assoluto... Io scrivo: si cerca un senso alterno ad una vita a senso unico...il senso unico intendo appunto l'assoluto, ma il senso assoluto della vita forse non è cosi bello come quello relativo...forse sarebbe molto doloroso venirne a conoscenza, per questo ci è impedito "capire". non è detto, anzi è proprio il contrario, che capire tanto renda felici. UN sorriso.
 
mascl22
mascl22 il 23/03/11 alle 17:36 via WEB
Kadim eproprio come dici tu, la vita va vissuta come si vuole, ma nel rispetto degli altri. buon pomeriggio.
 
riccidorati
riccidorati il 23/03/11 alle 09:49 via WEB
Ognuno vorrebbe essere migliore ,spesso ingiustificatamente,ma si deve anche dare un senso a ciò che si è e si fà indipendentemente dall'opinione altrui per vivere più coscienti delle proprie capacità e delle scelte che si fanno .Essere sempre se stessi equivale comportarsi e vivere accettando anche le proprie sconfitte e l'inevitabilità del destino,ma si riesce a superare tutto se uno crede in sè e nella vita.Con simpatia e stima ti auguro una lieta giornata,*Giulia*.
 
voloconte6
voloconte6 il 23/03/11 alle 09:20 via WEB
dare più senso alla vita...come dice vasco pensieri sparsi...parla del senso della vita,che non ha un senso.c'è.punto e fine.ognuno dà il suo senso alla propria vita,con le azioni,i sogni,le aspirazioni,i successi e i fallimenti,l'amore,l'amicizia,le passioni e le cazzate.
 

...................

VORREI DIRE:

La mia vita è definitivamente cambiata. Ricordi, emozioni immediate, speranze si sovrappongono, si confondono. Una grande confusione nella mia testa e non solo. Sento il bisogno di mettere in ordine il mio essere. Solo...con il mio zaino di ricordi, ho iniziato a percorrere una strada che mi porta in una dimensione diversa da quella dove ho vissuto. Ho una gran voglia di vivere, di provare gioia del presente, di sconfiggere la solitudine, di sperare... ho anche tanta paura, ma sento dentro di me una forza che mi spinge avanti... coraggio, coraggio... "Allah è buono con te" qualcuno dice. Si! Allah è buono con me ed allora avanti, avanti senza voltarsi... SENZA VOLTARSI … 

SCRIVO QUESTI BLOG PER METTERE IN ORDINE, ARCHIVIARE IL MIO PASSATO … MA ANCHE PER LASCIARE UNA TRACCIA DEL MIO PRESENTE … DELLE SPERANZE CHE ALIMENTANO IL MIO ESSERE. Scrivo come riesco, non sono bravo e non m’interessa esserlo, scrivo senza nessun interesse ad avventure più o meno virtuali, la mia vita e tutta un’avventura … per rimediare incontri, se ne ho voglia, conosco altri metodi … 

Grazie a tutti della vostra gentilezza. UN SORRISO.

 

Mi chiamano KHADIM, non ricordo come mi chiamassero prima.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

khadimibrafallKhadim_Ibra_FallNues.sKhadim.Ibra.FallUltima.SignorapsicologiaforensePaolina769occhineriocchinerigraziabe22lella2411TheBlueOysterWIDE_REDsono.dettagliunamamma1margherita.22
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20