Creato da Khadim.I.Fall il 05/03/2011

INSIEME

.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« l'ultimo volo... »

dicono...

Post n°11 pubblicato il 23 Marzo 2011 da Khadim.I.Fall

Per telefono,mi hai detto d'avere "scoperto" questo blog e che hai letto quello che ho scritto. Poco di nuovo per la verità. E’ difficile per me ora sintetizzare le mie emozioni, trasferirle in parole, scrivo poco, anche se ne avrei di argomenti di cui scrivere, fatti da raccontare, emozioni da incartare in parole, ma la mia sensibilità, la mia coscienza é in evoluzione... il mio sentire e il mio vedere, sono in continua fibrillazione. Scrivo, poi quasi subito cancello...  rileggo, appena finito, quello che ho scritto e già non mi piace. “Ma cosa ho scritto, ma chi ha scritto” dico e poco si salva.

Non riesco più a scrivere come una volta. Passerà.

Sono successe tante cose in questi ultimi anni, troppe. C'è confusione in me. Vivo la mia vita in una dimensione diversa da dove ho vissuto prima, dove io e te, eravamo insieme. Qui tutto è diverso. Si deve modificare profondamente il proprio essere per vivere. E questo porta inevitabilmente alla confusione che ho dentro di me, ma finirà.

Si finirà e rinascerò. Allah è buono con me e mi aiuterà anche in questo, come mi ha aiutato tante altre volte.

Vivo solo, insieme a tanta gente, solo ... tenendo per mano la mia compagna da qualche anno a questa parte. Lei ormai vive con me, dentro di me, giorno e notte. Lei e la mia anima si trovano bene, sono in sintonia... almeno per ora, ma non durerà per molto.

 Finirà. Non mi manca l'affetto. Dimostrazioni di affetto da parte del mondo in cui vivo, ne ho continuamente, bambini, persone, animali sono tutti gentili e affettuosi con me, ma ... manca altro, quel qualcosa in più che c'era tra me e te ... quel qualcosa che mi faceva stare bene, sentire completo. Dicono i bene informati che si chiami amore. In me, ora c'è solo la consapevolezza che qualcosa mi manca, qualcosa che mi faccia sentire utile, importante, qualcosa che mi faccia provare la gioia di donare, la felicità di donarmi incondizionatamente senza nulla chiedere in cambio. Qualcosa di diverso da figli, amici, parenti... tanto importanti, ma che da soli non riescono a riempire il vuoto... qualcosa di diverso da donne che appaiono nel buio della notte per poi scomparire il mattino... dissolvendosi nel nulla, alle prime luci dell'alba. Sesso, solo sesso sciapo, dozzinale, normale, troppo normale, che ti riempie la pancia lasciandoti però sempre più affamato.

Finirà. Si chiama solitudine la mia compagna. Solo con me stesso. Dicono, sempre quelli che tutto sanno, che sia una buona compagna, che aiuti a ritrovarsi, a capirsi … a fortificare l’anima ed ad aumentare la consapevolezza del vero senso della vita. Dicono … la consapevolezza dell’essere tanto importante per raggiungere la gioia d’essere vivi, per assaporare la vita.

Dicono …

Un sorriso mia Signora.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/khadimifall/trackback.php?msg=10033635

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Khadim.I.FallKhadim.Ibra.Fallredadnblackrigasguglielmo0lolatarantinokhadimibrafallOdile_Genetsidopaulserenamentepoisilvia77fornasierTheBlueOysterpanpanpiScrignoAnticodanielaz1969Perfida_Fata
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963