Creato da k.i.a.85 il 21/02/2006

Un pò di Chiara...

...e della sua vita!!!

 

 

« Messaggio #79Messaggio #81 »

Post N° 80

Post n°80 pubblicato il 31 Maggio 2006 da k.i.a.85
 

Questa giornata è iniziata con una gran bella figura di m....!!! Stamattina mi ha chiamata il mio amore ...abbiamo parlato un pò e poi gli ho chiesto se aveva fatto gli auuri a sua mamma!!! Sono caduta dalla nuvole quando mi ha risposto: "Certo ke glieli ho fatti...ieri mattina xò!!!!"...credevo stesse scherzando gli ho chiesto mille volte se era vero oppure no!!! Così ho scoperto ke il compleanno  di mia suocera era ieri e non oggi...ke bella figura!!! Stasera devo andare a cena da loro...non so con ke faccia mi presenterò!!! La conosco da quasi 3 anni...ma non ho buona memoria per i compleanni...e poi speravo ke mio moroso me lo ricordasse...io lo faccoo sempre con i compleanni dei miei!!! Ero proprio convinta ke fosse oggi...anke perchè la cena per il compleanno è fissata per stasera da settimane...forse è qst ke mi ha anke portata fuori strada!!! Mannaggia a me...e anke al mio ragazzo!!! Come mi piace fare qst figure del cavolo...non aspetto altro durante la giornata!!! Ormai è andata così...non posso più farci nulla!!! Ho provato anke a chiamarla stamattina, ma non rispondeva...mi tocca proprio aspettare stasera!!!
Stanotte ho fatto un sogno e stranamente lo ricordo ancora...ho sognato ke avevo appena avuto un bambino, bellissimo con due grandi occhi azzurri con un ragazzo ke nella realtà non esiste...appena ha saputo dell'arrivo di qst bambino mi ha lasciata! Poi ho conosciuto quello ke è il mio ragazzo anke nella realtà...ed ha accettato di prendersi cura anke del mio bambino...della serie...E VISSERO FELICI E CONTENTI!!! Chissà cosa vuol dire qst sogno...adesso provo a cercare qualcosa sull'interpretazione dei sogni...e poi magari aggiorno!!! Un bacio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

denEkiarita.n_1982k.i.a.85LaMagiaDelleStellefora6delfino.1970barcallhaal170179nicole871xnav0pippojoe2Crislyferosanna.toscanoassc
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963