Creato da k.i.a.85 il 21/02/2006

Un pò di Chiara...

...e della sua vita!!!

 

 

« Messaggio #80Messaggio #82 »

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 31 Maggio 2006 da k.i.a.85
 
Tag: AMORE

Sono proprio innamorata...basta guardare qst immagine per capirlo!!! E oggi giorno mi innamoro sempre più di lui...certo ultimamente le cose tra noi non vanno alla perfezione...ma in quale coppia non c'è un momento di crisi???Beh, io la sto affrontando qst crisi...e sono sicura di riuscire a combatterla!!! A volte non andiamo d'accordo...ci sono idee diverse...comportamenti fastidiosi...impegni ke ci portano a stare separati...ma c'è l'amore!!!E io sono certa ke sia fondamentale per una storia...io che ho sempre sognato il principe azzurro...l'ho trovato 2 anni e mezzo fa, con l'aiuto del destino!!E con il passare del tempo ho capito ke è la persona più importante della mia vita...ke sono pronta a restargli accanto ogni giorno, ogni minuto, ogni istante...ke sono pronta ad impegnarmi seriamente per il nostro futuro insieme...per un domani...per un matrimonio...per una famiglia!!! So ke ho 20 anni...sono giovane...ma non mi interessa!!! Riesco ad essere felice solo grazie a lui...è lui la mia felicità...il suo sorriso...il suo sguardo...le sue mani...la sua voce...ogni cosa è felicità per me!!! Lo amo...e non voglio separarmene mai!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

denEkiarita.n_1982k.i.a.85LaMagiaDelleStellefora6delfino.1970barcallhaal170179nicole871xnav0pippojoe2Crislyferosanna.toscanoassc
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963