Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

« Blog amiciil mio cece »

eccomi per poco però...

Post n°47 pubblicato il 10 Settembre 2007 da kikkodirisobianco
 

Allora ragazzi questo post è dedicato a tutti voi che mi avete scritto qui e in messaggeria... vi ringrazio per l'interessamento alla mia salute e scusate se non rispondo ai vostri messaggi singolarmente ma tra un pò devo andare a fare una ecografia. Scrivo questo post per tranquillizzarvi: sono ancora viva! Purtroppo ho avuto una colica renale e devo verificare che sia stata a causa di un calcolo quindi da adesso dovrò bere un litro d'acqua e verso le 17.30 le mie viscere appariranno su uno schermo grazie a dell'orribbile gelatina che mi sarà sparsa per tutta la pancia e anche sui reni!!! ma questo è il male minore rispetto a quello che ho passato fino ad oggi ma vi risparmio il resoconto

un bacio a tutti voi e a presto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2dony686incisionerupestrediane27filiditempom12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertoworeste.av
 

CUCù

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963