Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

« eccomi per poco però...il cupidatore mascherato »

il mio cece

Post n°48 pubblicato il 11 Settembre 2007 da kikkodirisobianco
 

Allora oggi mi sento un pò meglio quindi farò un giretto per salutarvi, ieri l'ecografia ha evidenziato un calcolo di nove millimetri quasi un cece e quindi impossibile da eliminare normalmente dovrò andare da un urologo che deciderà la mia sorte ultrasuoni o bisturi, vedremo... comunque sinceramente io non ci sto pensando ormai sono entrata in un ordine di idee di affrontare e pensare a ogni problema quando si presenta quindi sono molto tranquilla ora io e il mio cece come detto faremo un giro sui blog amici...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

incisionerupestrediane27filiditempom12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertowdony686oreste.avlucylla_sd
 

CUCù

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963