Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

« MASTER PER UOMINI 2Questa è per una buona causa... »

E' ora di cambiare disco

Post n°218 pubblicato il 07 Maggio 2008 da kikkodirisobianco
 

Lo faccio per Andy infatti anche io come gifree_70 voglio concorrere per un altra stellina, la terza. Per capirci meglio riporto di seguito un post di Andy:

Messaggio N°14 23-04-2008 - 12:09

Ecco, l'ho fatto.

Qui, sulla sinistra tra i miei "Osservo", ho contrassegnato i blog pericolosi che, con la musicaccia in apertura, mettono a dura prova i miei poveri timpani.

Legenda:

  1. (*)     Sopportabile;
  2. (**)   Molto fastidioso;
  3. (***) Da suicidio.

Si accettano utili segnalazioni per eventuali inserimenti di nuovi link.

Grazie, AndatoditestA

 

Inviato da: AndatodltestA

Questo è un gruppo che mi piace molto e che secondo me fa al caso mio...

Voi che ne dite? Vincerò la terza stellina? Però che carica che mettono!

Red Hot Chili Peppers- Tell me baby

dimmi baby, qual è la tua storia?
da dove vieni?
e dove vuoi andare questa volta?
dimmi, amore, sei sola?
quello di cui abbiamo bisogno non è mai 
quello che è difficile da trovare
dimmi baby, qual è la tua storia?
da dove vieni?
e dove vuoi andare questa volta?
sei così amorevole, sei sola?
ti arrendi sull'innocenza
che ti sei lasciata dietro


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686incisionerupestrediane27filiditempom12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertoworeste.avlucylla_sd
 

CUCù

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963