Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

 

« E' ora di cambiare discoAvviso: »

Questa è per una buona causa...

Post n°219 pubblicato il 08 Maggio 2008 da kikkodirisobianco
 

LE 6 COSE CHE MI FANNO SORRIDERE...

Nominata dalla cantante: ilike06,  per una buona causa accetto volentieri

Regolamento:

1) linkare chi ti ha scelto
2) descrivere 6 cose che ti fanno sorridere
3) linkare a tua volta 6 persone
4) comunicare la tua decisione a loro
5) scrivere il regolamento
6) allegare al vostro post questa immagine

Faccio una premessa io sorrido sempre mi piace farlo ed è facile suscitare in me un sorriso... quando non sorrido so guai seri, le cose che scatenano in me un sorriso son così tante che qui mi limiterò ad elencare i sorrisi nel web. questi sorrisi però devono essere intesi come un illuminarsi di gioia, tenerezza, affetto.

Le 6 cose che mi fanno sorridere nel web:

1. I cupidini quando mi scrivono i complimenti in messaggeria, sono sempre lusingata dai complimenti e anche quelli dal vivo meritano un sorriso in cambio.

2. Gisella quando mi chiama "amore miooooooo",  il suo  napoletano mezzo veronese e quasi tutto ciò che fa mi fa sorridere e mi mette di buon umore.

3. Sasà e la sua ospitalità, quando sono da lui sorrido sempre... o quasi sempre...

4. kemper  quando mi mette un commento senza ironia uno di quelli belli... uno che mi fa dire: lo sapevo ce l'ha il cuore!

5. Sebastiano quando mi dice piccerè

6. Mati quando è gelosa del suo Carlitos

ora passiamo alle nomine, le mie 6 persone:

1) Bukki_1979 con la seguente motivazione: non vedevo l'ora di ricambiare il favore!!! 

2) waitandstay con la seguente motivazione: perchè è la sorella di bukki_1979 e si sa, questo porta degli svantaggi 

3) saco69 con la seguente motivazione: così stasera non parliamo  di politica! 

4) Ragazzi_Calmiamoci con la seguente motivazione: perchè penso che una catena così in questo momento lo possa aiutare: Fabio c'è sempre un motivo per sorridere tu ce ne regali tanti coi tuoi post,  non smettere

5)  cloudbreak con la seguente motivazione: se non la fa ho la scusa per metterlo in lista nera! 

6) mati33 con la seguente solita motivazione: la tengo impegnata per un pò, mentre ci provo con Carlitossssssssss

Mi raccomando questo fatelo è per una buona causa


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

dony686incisionerupestrediane27filiditempom12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertoworeste.avlucylla_sd
 

CUCù

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963