Creato da kikkodirisobianco il 14/04/2007

Sol Levante

Thu Hoai... la luce che c'è in me...

 

Ultimi Commenti

lialalaila
lialalaila il 07/11/18 alle 11:56 via WEB
La cosa più scomoda da collocare è la tegola... Ciao
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 07/11/18 alle 11:46 via WEB
10!!!! Con applauso della commissione!
 
lialalaila
lialalaila il 07/11/18 alle 10:30 via WEB
Mi sono divertita con la tua proposta. Ho pensato che potevo riprovarci:

"Mi duole dirlo, cara Ermeterina, quella per te fu una storia dall'esito mortale. C'era nel tuo sguardo languido tutta la tensione dei tuoi desideri inespressi. E c'erano i tamburi a segnare il ritmo di una cerimonia di iniziazione all'amore. Quello che ti ostacolò fu il retaggio di un'educazione restrittiva, che ti aveva indotto a considerare il cedere all'attrazione fisica simile a lasciarsi affondare nei liquami. La percezione che così non fosse ti cadde addosso come una tegola, che tu non sapesti evitare. Prima che tu ti riprendessi ed elaborassi la necessità di lasciarti andare, l'occasione era sfumata e la tua storia era svanita. Ora ti si apre una prospettiva inaspettata: rinascere dalla donna inibita e riappropriarti per intero di te stessa. Balla coi lupi, è il tuo momento."

 
lialalaila
lialalaila il 06/11/18 alle 10:00 via WEB
Grazie
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 06/11/18 alle 05:32 via WEB
Brava! Molto bello! 8+ ;)
 
lialalaila
lialalaila il 06/11/18 alle 00:03 via WEB
Rattled Skeleton mi ha sfidato a raccogliere il tuo invito. Grazie per la provocazione. Ecco il risultato: "Ti amo? La risposta non ti appartiene più. Mi amavi? Presumo che la risposta fosse negativa. Per la mia autostima il tuo comportamento è stato mortale. Me ne rendo conto ora: ogni tuo atteggiamento languido era egocentrica richiesta di attenzioni. Ne sento rullare i tamburi; era come se tu dicessi: "Io. Io. Io." Ma quella tua richiesta, adesso, mi cola addosso come uno scolo di liquami. E' altrettanto triste questa sensazione quanto allora era grande la tensione irrisolta dello starti accanto. Immagino che il mio "addio" non ti arrivi addosso improvviso come fosse una tegola, che cade inaspettatamente dal tetto. Ti scanserai e lascerai che si frantumi in mille cocci, così senza rimpianti. TI girerai e ti rivolgerai a qualcun'altra per esclamare ancora: "Io! io! Io!" ... Addio"
 
RATTLED.SKELETON
RATTLED.SKELETON il 05/11/18 alle 23:27 via WEB
ah.. Scusi Prof.. quel particolare mi era sfuggito.. ma almeno io qualcosa ancora lo leggo.. sto notando che dentro i social la gente guarda la foto nel post e commenta per quei 5 sec. di notorieta' senza averci capito una mazza.... X)
 
kikkodirisobianco
kikkodirisobianco il 05/11/18 alle 22:44 via WEB
Ti avrei messo 8 se fosse stata una lettera cone richiesto... Ma... 7 e mezzo! Bravissimo!
 
RATTLED.SKELETON
RATTLED.SKELETON il 05/11/18 alle 22:21 via WEB
Con un salto MORTALE Rambo arrivo' sul letto.. lei lo guardo' con uno sguardo tra il LANGUIDO e il voglioso e il suo cuore comincio' a battere come 1OOO TAMBURI ma orride bave e LIQUAMI stillavano da un foro sul tetto.. Alien il mostro extraterrestre aveva spostato una TEGOLA e li fissava con i suoi 8 occhi fiammeggianti... =) Prof. come minimo voglio un 7+ ...
 
chiedididario66
chiedididario66 il 04/11/18 alle 07:10 via WEB
Quello che vuoi esprimere,e' una persona chiamata malalingua.questi tipi fanno male sul serio e ci sono persone che gli credono.
 
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AMO...

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2dony686incisionerupestrediane27filiditempom12ps12nonna.fraildivinomarchese4solitudinesparsacaffe.65FamousCiccilMiele.Speziato0acer.250marabertoworeste.av
 

CUCÙ

 

Gwen
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963