KILL BILL - Cinemania
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 1025

Quentin Tarantino colpisce nel segno. Belle ragazze, splatter e citazioni per una giostra irresistibile sulla Croisette.   Cannes per ora non sbaglia un colpo. Persino Tarantino, oltreoceano annunciato come disastro e fallimento nel ticket di Grindhouse con Robert Rodriguez, colpisce nel segno. Quentin, che non si priva del vecchio vizio di un cameo (qui è…
 

Post N° 1024

La verità è sempre quella - Alda Merini  La verità è sempre quella, la cattiveria degli uomini che ti abbassa e ti costruisce un santuario di odio dietro la porta socchiusa. Ma l'amore della povera gente brilla più di una qualsiasi filosofia. Un povero ti dà tutto e non ti rinfaccia mai la tua vigliaccheria.
 

Post N° 1023

TRAILER
 

Post N° 1022

manca poco ormaiil 1° giugno è vicino
 

Post N° 1021

Pregevole e romantico quanto i precedenti, My Blueberry Nights apre la 60ª edizione di CannesDeboli applausi alla proiezione stampa di My Blueberry Nights, film che ha aperto ufficialmente l'edizione numero 60 del Festival di Cannes. Un vero peccato, perché la prima opera in lingua inglese dell'hongkonghese Wong Kar-wai riesce ad essere romantica - e tecnicamente…
 

Post N° 1020

Apre il Festival dei SogniCon la proiezione dell'attesissimo "My Blueberry Nights" del maestro Wong Kar-Wai si apre una delle edizioni di Cannes più ricche e potenzialmente affascinanti degli ultimi anni. La selezione ufficiale contiene infatti al suo interno opere di ben quattro cineasti che hanno già vinto la prestigiosa Palma d'Oro: si tratta di Quentin…
 

Post N° 1019

Tarantino a prova di morte Fate attenzione quando attraversate la strada, non mettetevi in macchina con sconosciuti che vi offrono un passaggio e diffidate dei tipi loschi che entrano in un bar senza nemmeno ordinare un bicchiere: Stuntman Mike è in agguato!A tre anni da Kill Bill, Quentin Tarantino ci regala un nuovo memorabile personaggio,…
 

Post N° 1018

Questa parte della mia vita, questa piccola parte, si puo' chiamare felicita'.
 

Post N° 1017

Sorrentino sul set a giugno Inizieranno a giugno le riprese del nuovo film - il quarto - di Paolo Sorrentino: "Il divo", che ritrae, tra pubblico e privato, il senatore Giulio Andreotti. Come riporta 'il Giornale', a produrre la pellicola - che ha un budget di 4 milioni e 200mila euro - saranno Indigo Film,…
 

Post N° 1016

ALBRATROSSAccanto, dissero qualcosa: attento mi rivolsi alla soglia del caffè. E vidi, allora, lo stupendo corpo, dove di sé faceva maggior prova Amore: vi plasmava gioioso acconce membra, innalzava, scolpita, la persona, con emozione vi plasmava il viso, del suo tratto lasciando come un arcano senso sulla fronte, sugli occhi, sulla bocca.Costantino Kavafis
 

« Precedenti Successivi »