MONDO DI KINDERELLA - DI TUTTO UN PO', TRA IL SERIO ED IL FACETO,PIU' FACETO CHE SERIO
« Precedenti Successivi »
 

W LA LIBERTA; VERA!!!!

 
 

PENSIERINO DELLA SERA

 Non importa, quanto alto si può volare, se lo si vuole: si può arrivare a toccare il Cielo!Poco importa ricadere, l'importante è sapere: che ci si può rialzare.Buona ninna a tutti.........
 

L'OTTUSANGOLO E' INESTINGUIBILE?

 L'ottusangolo è sempre dietro l'angolo e per un po' riesce a mimetizzarsi!Tempo fa, avevo scritto che; mi era più facile stare su facebook e qualcuno, con mio grande piacere è venuto a trovarmi.Su facebook, ho i miei fratelli, nipoti, cugini, amici d'infanzia, parenti, la mia data di nascita, tutti i miei dati..ecc...ecc...., quindi; non posto certo, le…
 

A VOI TUTTI, AMICHE ED AMICI

Amici miei carissimi.Sono desolatamente mortificata, per non potervi inviare gli AUGURI, personalmente!Già, da qualche tempo: sono impossibilitata ad inviare messaggi e non ne capisco il motivo.A tutti, ma proprio tutti voi:rinnovo i miei Auguri di una felice e serena Pasqua a voi ed alle vostre famiglie.Ogni tanto, tento di tornare, ma in questo momento, peggiore…
 

*BUONA PASQUA*

 Amici carissimi.A tutti voi ed alle vostre famiglie;*Auguro una Felice Pasqua, d'amore, serenità e felicità*Un abbraccio.Gilda
 

LASCIA CHE L'AMORE SORRIDA (4)

Trovarono da parcheggiare la 500 in Via Madonnina, si recarono subito all'Angolo e furono fortunate, c'era ancora un tavolino all'esterno. Lo occuparono ed entrarono all'interno per un aperitivo prima di ordinate la cena. Malgrado fosse ancora presto, c'era già tanta ressa ed a malapena raggiunsero il bancone."Hola guapas, que quieres?""Hola Charly, facci tre analcoolici, ce li possiamo portare fuori?…
 

LASCIA CHE L'AMORE SORRIDA (3)

 Aveva indossato una camicia sopra i pantaloni Capri, ci ripensò, era maggio e l'aria era ancora frizzantina, optò per un Twin-set e ballerine. Si ammirò allo specchio ed era soddisfatta di quello che vedeva. Tra i capelli, aveva messo un pettinino sulla metà del capo a sinistra, dimodochè: i capelli scivolassero tutti a destra, lasciandole scoperta metà…
 

LASCIA CHE L'AMORE SORRIDA (2)

Sì, quella sera, sarebbe uscita con un paio di amiche."Brera", pensò! A quel pensiero, un velo di tristezza le attraversò il bel viso. Conosceva bene Brera, le tipiche viuzze pavimentate di pietra, i molteplici locali, sempre affollati di artisti e non. Ci aveva vissuto per più di un anno, proprio al civico 28, il palazzo sede della famosissima;…
 

LASCIA CHE L'AMORE SORRIDA (1)

Oltrepassando la soglia del bar, di un sabato qualunque degli anni '60, Gioia ebbe subito la sensazione; di un improvviso silenzio  che la imbarazzò. Nel locale senza pretese, c'erano un juke box, un flipper, un biliardino, tre o quattro tavolini e parecchi avventori. Non amava particolarmente entrare nei bar e l'unico che frequentava, era quello che si trovava sotto…
 

ED E' QUASI PRIMAVERA...

Come sempre e per incanto, come  un animaletto che se ne va in letargo col freddo, io mi risveglio a primavera. Strano è l'umore, che cambia col cambiar delle stagioni, ed io, ne sono un esempio o forse, più semplicemente; "la bestia" (malattia), col tepore della primavera, allenta la rigidità e mi lascia tornare per un po', alla…
 

« Precedenti Successivi »