MONDO DI KINDERELLA - DI TUTTO UN PO', TRA IL SERIO ED IL FACETO,PIU' FACETO CHE SERIO
« Precedenti Successivi »
 

ECCHECCEVO' ????

Certo! Eccheccevò ad entrare qui, lasciarvi un saluto e dirvi che esisto ancora?Basterebbe un po' di buona volontà, prendere la decisione di farlo e non procrastinare in attesa del ritorno della guerriera impavida che.... ha ceduto il posto ad una pupazza inerte, svogliata e nullafacente! "Lei" perlomeno; avrebbe tentato  di dare una pennellata di colore al grigiore che la vita…
 

MIE CARE AMICHE, QUESTO MESE SE NE VA, MA.... AHIME'; ARRIVA IL 2 NOVEMBRE....FACCIAMOCI FORZA! ABBRACCIO A TUTTI

PERO', NON DEMORDIAMO! UN AMICO, MI HA DETTO:"Partirò per i Caraibi, germogliano i piselli... maturano i marroni... gli uccelli rientrano.. C'è un sole sul mare e si vedono pesci."CHE ASPETTIAMO? BUTTIAMO DUE COSETTE SUL TROLLEY E.... VIA PER I CARAIBI ;-)
 

PASSATO CHE AVANZA..........

Con tutta la voglia che avevo di crescere, ora; vorrei tornare bambina e meravigliarmi ancora alla nascita di un pulcino, incantarmi nel vedere un bucaneve spuntare a cercare il sole. Ridere di niente, dondolandomi sull'altalena appesa alla trave del portico, fatta da papà, con corde ed una tavola di legno.Le mani della mamma, che intrecciano…
 

PRECIPITARE E RISALIRE....

 Nel grande vortice di un buco nero, si può precipitare velocissimamente! Non ci sono rimbalzi, si sprofonda sempre più fino a toccarne il fondo! Per chi se ne rendesse conto e volesse uscirne, è impresa Titanica e richiede tanta, tantissima, forza di volontà. Bravo ragazzo mio, ti dedico queste righe, perchè stai lottando con abnegazione e tanta…
 

CIAO AMICI =^_^=

 
 

SORRY, I'M NOT READY YET.......

 
 

L'ALTRA (ultimo episodio)

Quella notte, un sonno irrequieto e gremito di incubi paurosi, tormentava Frida. Si vedeva in cima alla scogliera e sotto c'era un paesaggio desolato. Il mare era minaccioso ed un gabbiano zig-zagava solitario e felice, quando, d'improvviso dall'alto della scogliera: spiccò il volo un'aquila, scese in picchiata puntando dritta sul gabbiano solitario, che pur essendo un…
 

L'ALTRA ( 2° episodio)

"A tavolaaaaaa."La mamma li chiamava;  il pranzo era pronto! Papà la fece scendere dalle ginocchia e le chiese se si fosse lavate le mani, Frida gli si aggrappandosi alle gambe per farsi trascinare e gli rispose:"Siiiiiiiiii le mie mani sono pulite e le tue?" Poi si girò e lanciò un' occhiataccia verso l'altra, che se ne stava accovacciata sulla…
 

L'ALTRA ( 1)

 "Dài prendi il rocchetto che t'insegno a far volare l'aquilone, è semplice, con la mano sinistra tieni il rocchetto e con la destra tieni il filo morbido e guidi l'aquilone. Dài che ce la fai.""Noooooo, non mi va di fare questo stupido gioco da maschi." "Lei" era una bambina non un maschiaccio. Frida le diede uno spintone ed…
 

MALEDETTO MAL DI VIVERE...

Come non ricordare: " L' attimo fuggente", " Patch Adams", "Risvegli", "L'uomo bicentenario", "Genio ribelle" o " Good morning Vietnam", "Miss Doubtfire" e tanti, tanti altri!   
 

« Precedenti Successivi »