Astio

al di la' della coscienza di me stessa,specchiata nella luce ideale del suo amore al cui cospetto i miei difetti erano abbagliati sino a scomparire! questa sono io,ironica creatura incapace di porre termine al suo dolore in risata....questa sono io,vanitosa vamp che nello specchio dell' ostentazione vede il suo ego levitare...artefice della mia disperazione,ventenne spiazzata dalle verita' del mondo!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« dieci cose che odio di teprofumo »

risposte

Post n°24 pubblicato il 09 Giugno 2008 da astioke

il tuo essere, sii esso...sorry no chat, but live...un
diffèerent niveau mental, invalicabile, non c'è testardaggine che
tenga, niente consumo ocmpulsimo reiterato e forzato, niente, una
rarità che incontra rarità, accade così, non nel web, no.
Raramente, per Gauss lex, forse.
..."e
penso a qual tesoro di baci ho già perduto" diceva la , il suo nom de
plume, ovviamente, contessa Lara, decadente in sintnia con una
armosfera di tramonto dell'occidenete europeo, raffinata anceh talora...
Il
mio mail address.,.non sono che UMANO, incntro le donne, non sul web,.
le guardo negli occhi, ti prendo, poichè ho scritto a te, per mano, so
che siete oramai avvezze a una genia di uomini irrisolti, mai
arrivatialla post-adolescenza, un bacio tra i seni.


neve: 
pur non volendo scegliere una disadattata hai comunque scritto
ad una 24enne che si sente marginale e che sta cercando di guarire dal suo
essere monocroma...sempre e a tutti i costi sorridente ,falsa come una
camicia in acrilico spacciata per seta: se le vedi frontalmente appaiono
uguali ma appena la tocchi ne senti la differenza e la non autenticita'.
non
mi sento di risponderti per rime ne' di usare diverse lingue ,la mia
torre di babele è crollata da un pezzo e il mio linguaggio abituale
credo sia sufficientemente contorto da creare quell'incomprensione di
base che instaura con quasi tutti gli esseri umani.
Sono d'accordo su un
punto in particolare NO web preferisco la vita nella sua banalita
idilliaca nel suo ripetersi costante anche a 24 anni quando gli eventi
dovrebbero accavallarsi alla tua vita come pezzi di un lego mal
associati (dove i pezzi si dissociano ma i colori si intonano).
perdonami questo flusso di coscienza alla joice ma oggi credo
di avere molto da dire forse troppo per essere contenuto in parole.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: astioke
Data di creazione: 29/09/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

testipaolo40cami_girlche1978belarosabotterdenissole20080JacopoS85el_Viandanteeugenia1820matteo.muscatello83letizia.cazzollaPrincess.Ginny.43mokka4Ale_il_migliore
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963