Creato da: gloria.leni il 27/08/2011
"Libertà è partecipazione" Giorgio Gaber

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

bano71V_I_N_C_E_N_Tgiulia_pecolstrong_passionvictorio56fioreselvatico3vip.vinciBigBoss_Projectfrfenghetreblosc_h_emastella19740304nonnagemma8carezzadellanima
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« L'omosessuale? un malat...Governare secondo Lao »

La Madonna e Gesù: comunisti

Post n°2 pubblicato il 31 Agosto 2011 da gloria.leni

Messaggio della Madonna dato il 30 maggio 1984: "I sacerdoti dovrebbero far visita alle famiglie,soprattutto a quelle che non praticano più la fede e che hanno dimenticato Dio.Dovrebbero portare il Vangelo di Gesù al popolo e insegnargli come pregare.I sacerdoti stessi dovrebbero pregare di più e anche digiunare.Dovrebbero anche dare ai poveri ciò di cui non hanno bisogno".

In questo messagio,come si può vedere,la Madonna si lamenta di quattro cose:

1) I sacerdoti sono lontani dalle famiglie

2) I sacerdoti sono lontani dal popolo

3) I sacerdoti non pregano tanto e non digiunano.E infatti quanti sono i sacerdoti che pregano di più e digiunano? Quattro gatti,quindi eccezioni

4) I sacerdoti non danno ai poveri ciò di cui non hanno bisogno.E anche in questo caso: ci stanno i sacerdoti che danno ai poveri ciò di cui non hanno bisogno,ma... si contano sulle dita di una mano,quindi sono pur sempre eccezioni.

Questo vuol dire che anche alla Madonna buona parte dell'operato della Chiesa non sta bene.E' vero che ci stanno preti bravi e che operano magnificamente (e a questi va tutto il mio rispetto - non potrei mai prendermela con loro,sarei una pazza a prendermela con loro -),ma sono eccezioni,non sono la regola; invece questi dovrebbero diventare la regola e smetterla di essere solamente eccezioni.E aggiungo che fa una tristezza infinita vedere tutte queste brave persone circondate da così tante canaglie che non fanno per niente cose buone.La Chiesa nel suo complesso è corrotta,c'è poco da fare; dei vertici non ne parliamo proprio.

In un messaggio del 2 aprile 2005 a Mirjana la Madonna chiede - a lei e agli altri cinque veggenti - addirittura di rinnovare la Chiesa,quindi di darle 'na svecchiata,di farla essere più vicina ai problemi della gente.E' con l'operato della quasi totalità della Chiesa che ce l'ha la Madonna.

La Madonna è per i poveri,per il popolo,per i problemi quotidiani di tutte le famiglie; quindi la Madonna è comunista,sventola la bandiera rossa (la bandiera rossa della libertà,della giustizia e della fratellanza per la soppressione di tutte le ingiustizie,di tutti i soprusi,di tutte le divisioni),non sventola la bandiera corrotta del Vaticano; così come è comunista e sventola la bandiera rossa Gesù:

"Un dottore della legge si alzò per metterlo alla prova: 'Maestro,che devo fare per ereditare la vita eterna?'.Gesù gli disse: 'Che cosa sta scritto nella Legge? Che cosa vi leggi?'.Costui rispose: 'Amerai il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore,con tutta la tua anima,con tutta la tua forza e con tutta la tua mente e il  prossimo tuo come te stesso'.E Gesù: 'Hai risposto bene; fa' questo e vivrai'.Ma quegli,volendo giustificarsi,disse a Gesù: 'E chi è il mio prossimo?'.Gesù riprese: 'Un uomo scendeva da Gerusalemme a Gerico e incappò nei briganti che lo spogliarono,lo percossero e poi se ne andarono,lasciandolo mezzo morto.Per caso,un sacerdote scendeva per quella medesima strada e quando lo vide passò oltre dall'altra parte.Anche un levita,giunto in quel luogo,lo vide e passò oltre.Invece un Samaritano,che era in viaggio,passandogli accanto lo vide e n'ebbe compassione.Gli si fece vicino,gli fasciò le ferite,versandovi olio e vino; poi caricatolo sopra il suo giumento,lo portò a una locanda e si prese cura di lui.Il giorno seguente,estrasse due denari e li diede all'albergatore,dicendo: Abbi cura di lui e ciò che spenderai in più te lo rifonderò al mio ritorno.Chi di questi tre ti sembra sia stato il prossimo di colui che è incappato nei briganti?'.Quegli rispose: 'Chi ha avuto compassione di lui'.Gesù gli disse: 'Va' e anche tu fa' lo stesso'." (Vangelo secondo Luca 10,25-37).Passo questo da incorniciare e appendere al muro (io l'ho fatto).Ecco come parla e agisce un vero comunista! Ecco come dovrebbero parlare e agire non solo i vertici della Chiesa,ma anche questa Destra al potere che pretende di governarci,quando poi in realtà non ci governa affatto.Il mio prossimo,ci dice Gesù in questo passo,non è questo,questo o quest'altro... ma chiunque,senza distinzioni: sia esso del Sudamerica,del Nordamerica,della Cina,della Russia,dell'Africa ecc. Il mio prossimo è chiunque e io sono il prossimo di chiunque: questo dovrebbe essere il motto di ogni uomo sulla terra.Ma il prossimo di questa Destra invece chi è? Solo il dio denaro,Mammona.

"Fuori i mercanti dal tempio!" diceva Gesù.E io parafrasando Gesù dico: "Fuori i bastardi da Montecitorio!".

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963