Creato da: gloria.leni il 27/08/2011
"Libertà è partecipazione" Giorgio Gaber

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

bano71V_I_N_C_E_N_Tgiulia_pecolstrong_passionvictorio56fioreselvatico3vip.vinciBigBoss_Projectfrfenghetreblosc_h_emastella19740304nonnagemma8carezzadellanima
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Siamo un tutt'unoUn po' di Costituzione »

Protestiamo sì,ma siamo troppo sparpagliati

Post n°16 pubblicato il 12 Settembre 2011 da gloria.leni

Ho paura che tutte queste manifestazioni di protesta isolate non bastino a cambiare la situazione.Se penso a quello che è successo il 6 di questo mese mi viene da dire: "Pensa se invece di protestare isolatamente,stando così sparpagliati,ci fossimo trovati tutti,un unico immenso gruppo,in un solo posto,e,precisamente,davanti alla base,davanti al posto da dove partono tutte queste porcate,cioè davanti a Montecitorio.Allora sì che gli avremmo fatto paura a questi".Se invece continuiamo a protestare in maniera sparpagliata,quelli pensano: "Be',finchè protestano così,stando sparpagliati,facciano pure.Non rappresentano un pericolo per noi,possiamo stare tranquilli.Lasciamoli fare".Invece no! Tutti insieme,un unico immenso gruppo,davanti a Montecitorio (e,se viene fatta,anche dentro; perchè no?).Pensate al rumore che faremmo! I mass media di tutto il mondo ne parlerebbero,e diffusamente.Sarebbe finalmente una cosa grossa,un'azione grande.Però questo dovremmo farlo tutti,non solo alcune centinaia di grillini e pochi altri; e non il 5 nov.,perchè allora potrebbe essere troppo tardi,ma molto prima.E potrebbero unirsi anche quelli di destra,perchè molti di loro,e da tempo,non sono più con Berlusconi.Insomma qua se andiamo a fondo ci andiamo tutti,sia di destra che di sinistra.Quindi questa è una cosa che riguarda tutti.Tutti dobbiamo mobilitarci contro questo schifo di governo.Occorre che il nano se ne vada per il bene dell'intero paese!

Avete presente il film "Quo Vadis?",dopo che Nerone ha incendiato Roma? Il popolo va tutto sotto il suo palazzo a protestare,a farsi sentire.Così noi!

E poi anche qui sulla rete dovremmo incontrarci di più e meglio.Si pensi a quello che è successo in Egitto e in Libia.Noi abbiamo da imparare da questi paesi.Che lezione ci hanno dato! Altro che terzo mondo...

MOBILITAZIONE GENERALE!!! La gravità della situazione,secondo me,esige una cosa del genere; e al più presto.

Così la penso.Magari mi posso pure sbagliare.Insomma non so neanch'io più,mi sto arrampicando sugli specchi perchè vedo l'insufficienza (nonostante tutto) di ogni tipo di iniziativa.Che Dio ce la mandi buona!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963