Creato da kira1999 il 28/03/2009
viverepervivere
 

X CARLA.

Scritte by Follettarosa

TI AMO

CARLA

piu' della

mia vita.

Nessuno

spezzera'

le nostre

catene

d'AMORE.

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

L'INFORMAZIONE.

 

VIGNETTA.

 

CONTRO L'ABBANDONO DEGLI ANIMALI.



Se li abbandonate i bastardi
siete voi

 

LOTTIAMO CONTRO LA PEDOFILIA.

 

1 x la mia dolce meta'.

Ho scritto il tuo nome sulla sabbia, ma vennero le onde a cancellarlo. lo scrissi di nuovoma venne la marea a distruggere la mia fatica. lei mi disse, perche tenti d'immortalare una cosa mortale ? io stessa spariro allo stesso modo,e persino il mio nome sara' cancellato dal tempo. no, gli dissi lascia che siano le piccole cose a morire,tu invece vivrai per sempre, le mie parole scriveranno nel cielo il tuo nome. e nel cielo, mentre la morte abbattera' il mondo intero, vivra' per sempre il nostro amore

 

3 x la mia dolce meta'.

Ti vedo con gli occhi della mente, che presta ascolto al mio cuore ,angelo dagli occhi verdi. e tento di ingannare il tempo. che grande beffa questo tempo, troppo lento o troppo veloce. quando sei infelice , un momento puo' durare un'eternita'. puo' contenere delle ore quando sei innamorato... vorrei il tuo viso per carezzarlo nei miei domani. ti vorrei con me donna fragile e forte,compagna di gioia e dolore. fossi vicino a me ......nulla potrebbe mai piu'farti scendere una lacrima se non per amore. ti amo Carla.

 

 

Sosteniamo l'abbruzzo

Click here to find out more!

 

SE VI VA'.

 

I TENERISSIMI.

 

TANTI BACI.

 

X LA VISITA

 

LA PAROLA PIU' GRANDE AL MONDO.

Voglio guardare a lungo il cielo,in una notte splendente,scoprire una nuova stella per darli il tuo nome cosi......per sempre,chi pronunciera' quel nome,parlera'd'amore.

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

PerturbabilescenictrecentoGiuseppeLivioL2luigi2178pierbus1965dicembrina71alessiofarefrancesca.demomid2ggrafica71toccibarlastsummerpaolo.antognellikira1999plulinocmlstilly
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MANUELA.A.

 

DARVIN.

Darwin
Qui si pensa che il metodo scientifico sia la base del progresso umano; che il relativismo scientifico sia la base della scienza moderna; e che Darwin sia un grande.
 

.

Foto di margo2002

Voglio guardare a lungo il cielo,in una notte spendente,scoprire una nuova stella per darli il tuo nome cosi..........per sempre,chi pronunciera' quel nome,parlera' d'amore. 

 

 

 

2 x la mia dolce meta'.

Non ti ho dato nulla, forse nemmeno un sorriso, nulla perche' nulla mi ha dato la vita, se non un nuovo muro su cui piangere. ma anche tra le pietre di uno sterile muro puo' sempre nascere il fiore della speranza. sara' quel briciolo di terra , quella goccia di acqua che bagnando il seme del mio cuore lo aprira' all'amore, forse per sempre, forse per un attimo felice, forse per un'inutile illusione. non torni mai la siccita' dell'ipocrisia a uccidere un cosi bel fiore le sue radici scenderanno sempre piu' profonde nel tuo cuore, e' la tua linfa a darli i suoi spenditi colori a darli la vita a dirli domani.... con te AMORE. Carla ti amo. 

 

 
 

 

« LE COSE BELLE DELLA VITA.3:32 terremoto all'Aquila. »

L'AMORE E'........

Post n°13 pubblicato il 04 Aprile 2009 da kira1999

L'AMORE E'.

Una storia bella non e' solo per i sognatori,ma per chi non si credera' mai vinto, per chi giudica con la propria testa, per chi non si crede perfetto, per chi sa che se non si sbaglia non si impara, per chi vuole evolversi, per chi desidera, per chi non da niente per scontato, per chi e' curioso, per chi non ha paura di cambiare, per chi ama viaggiare, per chi e' rimasto bambino, e per tutti quelli che come me credono che c'e molto, molto di piu' di quello che vedono.  

"Quando ami,non pensare d'aver trovato l'amore. L'amore non si puo' avere, ne' trovare ne' perdere. Perche' l'amore non e' nelle cose fuori di te, ma nella tua mente e nel tuo cuore. Perche' quando ami....e' cosi, non c'e alcuna ragione, nessun perche',......ami e basta. Perche' l'amore e'." 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kira1999/trackback.php?msg=6828810

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
CoMizia
CoMizia il 04/04/09 alle 09:59 via WEB
Buongiorno!Per me l'Amore deve essere corrisposto,altrimenti è solo sofferenza che ti indica di seguire di più il tuo cuore;forse hai imboccato una strada sbagliata per arrivare all'Amore!Non trovi che sia così?Lety,piacere di conoscerti!^__^
 
CoMizia
CoMizia il 04/04/09 alle 10:33 via WEB
Ora ho capito!Volevi dire che l'amore non tien conto di niente quando nasce!Lety^__^
 
nuvoletta106
nuvoletta106 il 04/04/09 alle 11:42 via WEB
L'amore è...bellissima questa frase...l'amore senza condizioni...quello che si prova per un figlio praticamente...non si pretende niente..si dona felicemente...se fosse così per tutti...Un abbraccio forte Milly
 
EL_chico71
EL_chico71 il 04/04/09 alle 16:25 via WEB
Non è vero che è bellissimo l'amore non corrisposto come non è vero che o figli non ti danno amore il modo di amare di un figlio è diverso ma forse puro, è quello l'amore fantastico che puo darti la vita.
 
ghisa53
ghisa53 il 04/04/09 alle 19:17 via WEB
ciaooooooooooooo bentrovato accetto subito il tuo invito ,,,,,,,,,un sorriso per te
 
Grace_Kelly1
Grace_Kelly1 il 04/04/09 alle 22:52 via WEB
L'amore nasce dove nasce l'alba.. al confine del dare e dell'avere... tra il sogno della notte e la realtà del giorno. E' una sottile linea che solo il cuore può vedere. Un saluto, Grace
 
Cigottina
Cigottina il 05/04/09 alle 00:26 via WEB
Una serena notte, passa un sereno fine settimana e una Buona Domenica delle Palme,ti abbraccio forte..Ema
 
igulim
igulim il 05/04/09 alle 13:34 via WEB
finendo con questa frase..l'amore è..hai dato il vero significato alla parola stessa ed alla sua essenza nella sua infinità..complimenti per il tuo post e per il blog in genere..ti ringrazio di aver accettato la mia amicizia..una cordiale stretta di mano:-)..Miky
 
semprepazza
semprepazza il 05/04/09 alle 17:59 via WEB
Se mettessimo in conto di non sbagliare mai nemmeno vivremmo mai. E se tanti sbagli ho commesso, ho anche imparato, a volte pagato a caro preezzo. Il problema è che, dietro l'angolo, ci sono sempre, in agguato, sbagli inediti... Buona serata!
 
karina_2008
karina_2008 il 05/04/09 alle 19:39 via WEB
Eh già non manca nulla alla descrizione :) :) ciao buona serata *_~
 
speriamochemelacav0
speriamochemelacav0 il 13/04/09 alle 10:23 via WEB
"In amore non ho un bel nulla.In effetti,meno ho e piu' sono in grado di amare."
 
jacqueline07
jacqueline07 il 19/05/09 alle 08:39 via WEB
complimenti per il tuo blog...un sorriso...Alessandra
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963