Creato da ullalla.ullalla il 26/07/2011

COPIA E INCOLLA

e a volte qualcosa di mio...

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« ....MORTO STEVE JOBS, "GENIO... »

Riprendo a postare con i miei adorati....COPIA E INCOLLA!

Post n°38 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da ullalla.ullalla

Eccomi di nuovo qua.
Ho deciso che riprenderò in mano il mio blog "COPIA E INCOLLA!
Per i pochi post fatti finora mi sono ispirata andando in giro fra blog vari e link di facebook!
Adesso no, si cambia registro; per la creazione dei miei nuovi post mi affiderò a siti informativi, preleverò notizie di cronaca,che sia essa "rosa" o "nera"; cercherò notizie ad alto livello culturale, che siano filosofiche, mediche, politiche, psicopedagogiche, ecc.; non mancherà un pò di gossip (ho notato che piace tanto ai lettori).
E per trovare le notizie...non ci metterò 5 minuti, ma le cercherò con pazienza e passione, perchè mi piace l'idea di tenere il mio blog sempre vivo,"come me"...

Rimarrà però sempre:


"COPIA E INCOLLA...

...E A VOLTE QUALCOSA DI MIO!"

 

Ora è tardi e vado a far la nanna, domani inizierò il mio "meticoloso" lavoro...con tanta tanta "PASSIONE"

BUONANOTTE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

minarossi82sally7777spiderminaullalla.ullallaoro_gialloparquetstockimportbraliconicsandrotonini1951anlitakpsicologiaforenseKyarangeloo_pullecenellafante.59modolcesettembre.1cinesecletino
 

ULTIMI COMMENTI

Ottimo post. complimenti da Artecreo
Inviato da: minarossi82
il 11/11/2016 alle 20:41
 
mi manchi...
Inviato da: aniram1959
il 21/11/2011 alle 09:55
 
che bello...pensa a quanto ne guadagna la...
Inviato da: aniram1959
il 13/10/2011 alle 11:10
 
dato l'ora BUON PRANZO LE MASI TORNANO SEMPRE
Inviato da: MASIMASI2
il 11/10/2011 alle 13:45
 
affossi attornata imprescindibilmende PUNTO e VIRGOLA...
Inviato da: zelindafaleconsegne
il 29/09/2011 alle 18:46
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963