Creato da ullalla.ullalla il 26/07/2011

COPIA E INCOLLA

e a volte qualcosa di mio...

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« MORTO STEVE JOBS, "GENIO...Olanda, se sei ubriaco l... »

SONO UNO STRACCIO.....26, SETTEMBRE 2006

Post n°40 pubblicato il 06 Ottobre 2011 da ullalla.ullalla

 

Ho cancellato un post. Poi ne ho cancellato un altro. Pensavo di averlo fatto perchè non mi piacevano. Poi mi sono accorta che non si arrivava in nessun punto.

Quando sono così come sono adesso, scrivere mi aiuta a distendere tutto a sciogliere tramite le mie mani le questioni e vedere tutto più semplice. Mi sembra di avere i tentacoli quando faccio questo. Quando non riesco a scrivere una parola, mi ritrovo con il cervello vuoto, sgombro da qualsiasi altra cosa che non si al'attesa per la parola che deve uscire. Poi muovo le dita, le muovo alternatamente, a due a due e nella mia mente vedo dei fili grigi che escono fuori e poi sento che la parola è quella.

Ma stasera non trovo niente nella mia mente penso, penso ad una novità che non c'è, penso che sto aspettando di fare un esame, penso che se non facccio questo esame le cose che ho scritto non verranno mai finite. E questa attesa mi sta rompendo davvero i coglioni. Perchè non riesco a liberarmi di quest'aria, che mi sembra condensarsi.

Sento solo l'odore della nebbia. In questi giorni è come se io fossi avvolta da una nebbia trasparente.
Allora mi siedo, faccio un respiro profondo, spero che vada via. Ma la nebbia rimane fino a quando non mi abituo a vederla. Quando mi abituo, me ne dimentico e posso continuare quello che ho interrotto.

FONTE: Blogspot.com "Per me: con amore e squallore" 

 SONO UNO STRACCIO (26 settembre 2006) 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

minarossi82sally7777spiderminaullalla.ullallaoro_gialloparquetstockimportbraliconicsandrotonini1951anlitakpsicologiaforenseKyarangeloo_pullecenellafante.59modolcesettembre.1cinesecletino
 

ULTIMI COMMENTI

Ottimo post. complimenti da Artecreo
Inviato da: minarossi82
il 11/11/2016 alle 20:41
 
mi manchi...
Inviato da: aniram1959
il 21/11/2011 alle 09:55
 
che bello...pensa a quanto ne guadagna la...
Inviato da: aniram1959
il 13/10/2011 alle 11:10
 
dato l'ora BUON PRANZO LE MASI TORNANO SEMPRE
Inviato da: MASIMASI2
il 11/10/2011 alle 13:45
 
affossi attornata imprescindibilmende PUNTO e VIRGOLA...
Inviato da: zelindafaleconsegne
il 29/09/2011 alle 18:46
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963