Semplicemente io..

semplicemente complicata

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #12IN FINALE!!! »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 02 Luglio 2006 da kirsten85

Oggi sono incazzata,ma veramente incazzata...io mi spacco letteralmente il ..... per aiutare le persone che mi sono vicine e a cui tengo...ho riunito ilmio migliore amico e la fidanzata,anche lei mia amica da molto meno tempo però,e rischiato anche di litigarci date che ero tra due fuochi e che cosa ho ottenuto?si sono felice per loro e sono soddisfatta perchè ho dimostrato di essere una persona unica ancora una volta,sono fiera di me e di quello che sono..ma alla fine a me che me ne viene?si è vero...imiei amici mi adorano,dicono che sono brava,gentile,spleciale,che mi vogliono un gran bene..ma gli elogi nn bastano...chi è che si prende cura un pò di me?io che mi prendo sempre cura degli altri?chi è che si chiede come sto io prima di appiopparmi i suoi problemi e di cercare consiglio e conforto?Io nn dico mai di no,se qualcuno ha un problema sono felice di aiutarlo..ma chi è che fa qualcosa per me ogni tanto?chi è che si chiede"ma io chiedo aiuto a Claudia,ma Claudia che non chiede mai aiuto a nessuno come sta?Ha qualche problema anche se mostra sempre quel sorriso?Quel sorriso non maschera qualcosa che Claudia non vuole far vedere?"

Non chiedo tanto..solo speravo che dai miei più cari amici venisse una parola per me dopo tutto quello che ho fatto..io so che loro sarebbero i primi a non lasciarmi sola..ma un amico non dovrebbe venire ad implorarti se ha un problema..se gli sei amico lo capisci anche solo dallo sguardo..e i miei occhi hanno sempre mostrato quello che ho dentro anche a dispetto di un sorriso...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kirsten85
Data di creazione: 06/02/2006
 

BENVENUTI..

immagine

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rag.giglio1ivana.picaserta1969sheva984antelorcuoredigliacciopensiero_stupendo00criss883ariannatuttacannaemiliano.barrassogeroessoblue.ghostocchioverde70dondi.valentinamorena_sestito
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963