Semplicemente io..

semplicemente complicata

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Paura Messaggio #21 »

AMARE VERAMENTE

Post n°20 pubblicato il 03 Agosto 2006 da kirsten85
Foto di kirsten85

Pioggia di settembe cade giù,cambia dimensione alla città,

nuove sensazioni e nuove riflessioni nella mente..

la storia si ripete si lo so,la mia mano sfiora quella tua,

provo convinzioni nuove perchè adesso so..

sei nella mia vita più che mai,un colore nuovo nei giorni miei,

in ogni adesso e in ogni corrivia,dalla noia e dalla malinconia,

come un treno in corsa verso me,tra le mie emozioni e i mille se,

il tuo sguardo è una carezza in più,sai portare pace ai giorni miei.

Tutto va veloce intorno a noi,ora mi appartieni ed io lo so,

prima avevo il cuore spento per amare veramente..

spostare l'attenzione su di te al bene elementare che mi dai,

sposo le tue mani e i tuoi perchè..che sia per sempre...

Sei nella mia vita più che mai oltre il muro dei silenzi di miei,

un respiro di serenità,l'alba di una nuova libertà,

quello che non ho capito mai ora è così chiaro agli occhi miei..

guardami per sempre come sai,giura che rimani come sei..

se poi ti perdi negli occhi grandi di un bambino..

non è impossibile sai amare veramente..

grazie laura per queste meravigliose canzoni..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kirsten85
Data di creazione: 06/02/2006
 

BENVENUTI..

immagine

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rag.giglio1ivana.picaserta1969sheva984antelorcuoredigliacciopensiero_stupendo00criss883ariannatuttacannaemiliano.barrassogeroessoblue.ghostocchioverde70dondi.valentinamorena_sestito
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963