Semplicemente io..

semplicemente complicata

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #36DIMENTICALO »

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 19 Ottobre 2006 da kirsten85

Io non cerco vendetta..la vendetta è per quelli che non hanno cuore,quelli che non conoscono i veri sentimenti,quelli che non sanno amare..

mi rivolgo a tutte le persone che mi hanno fatto del male volontariamente,che hanno preso il mio bene e ci hanno sputato sopra,a quelli che mi hanno ingannato facendo finta di provare dei sentimenti che non c'erano,a quelli che dicono ti voglio bene come se fosse la cosa più scontata del mondo..per loro finchè non capiranno e non chiederanno umilmente scusa non esisterà perdono ma solo indifferenza..

cattiva?no non credo..io conosco il perdono,ho un cuore a differenza di tanti altri..ma penso che il perdono è per chi lo merita..per chi ne sa apprezzare e capire il valore..poi andrà a finire come al solito che quando una persona ha bisogno di me io non mi tiro mai indietro,anche se è la persona che mi ha fatto più del male..da qui a domani non so dirlo..so che ora la mia massima è "FA DEL MALE PENSACI FA DEL BENE SCORDALO"...pensateci sempre prima di fare del male a qualcuno volontariamente perchè prima o poi il male che fate vi si ritorcerà contro.

Io non vivo nella speranza di vedere in ginocchio chi mi ha calpestato..ma non mi sento nemmeno di perdonare persone che non danno il giusto valore a questa parola e che non sanno chiedere umilmente SCUSA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: kirsten85
Data di creazione: 06/02/2006
 

BENVENUTI..

immagine

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rag.giglio1ivana.picaserta1969sheva984antelorcuoredigliacciopensiero_stupendo00criss883ariannatuttacannaemiliano.barrassogeroessoblue.ghostocchioverde70dondi.valentinamorena_sestito
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963