Il mio . di vista - il mondo che ci gira intorno (secondo me)
« Precedenti Successivi »
 

Sesso e amore

L'altro giorno parlavo con alcune amiche che mi interrogavano su quello che pensano i maschi del sesso e dell'amore.Vale ma tu hai mai fatto sesso senza amore?Beh sì, ho risposto, mi è capitato.Lo vedi? Voi uomini siete tutti delle merde.Per cosa? Perchè capita di fare sesso senza amore?Certo! Noi donne lo facciamo quando proviamo un…
 

Una telefonata assurda

Antefatto:Cri, devo chiamare qualcuno per farmi pulire casa, perchè io non c'ho mai tempo, nè soprattutto la voglia...;)Vale non ti preoccupare ti do io il numero di una ragazza che va da mio padre tutti i giovedì; è bravissima, onesta, stira bene bla bla blaCri, mi fido di te!!! Mi dai il numero?Ecco tieni, si chiama Anna, poi…
 

come a scuola

Come a scuola...vi pongo un problema:Problema:data una donna adulta e vaccinata;tale donna asserisce che gli uomini sono tutti degli stronzi;che ormai i bravi ragazzi non ci sono più;che ha sofferto da matti per colpa di quelli stronzi;che ha perso le speranze di incontrare un bravo ragazzo;Poi accade che:incontra un bravo ragazzo;lo frequenta e ne può…
 

Roma09, si comincia...o quasi

Non so quanti di voi lo sanno, ma quest’anno a Roma ci saranno i mondiali di nuoto. Anzi a dir la verità tra qualche mese, il via è fissato per il 17 Luglio.I mondiali di nuoto rappresentano il più importante evento per gli appassionati di nuoto di tutto il mondo, nonchè la possibilità di promuovere…
 

Roma-Napoli (400 km???)

Ieri già ero pronto per dormire quelle 12 ore abbondanti quando uno dei 4 dell'apocalisse mi chiama e mi fa "dai vieni con me, sto andando a Napoli" e così è passato a prendermi.Al di là del sonno che c'avevo mi sono detto "vabbè va 1 oretta e mezza e sto a casa, mangio e…
 

Scetati valè!!!

Ultimamente faccio troppo tardi la sera, anzi direi la notte.Ieri sera, tanto per non cambiare, sono uscito con un amico che è venuto a Roma per qualche giorno. Gli dico: facciamo aperitivo così non si fa tardi; alla fine abbiamo fatto aperitivo, pranzo e cena, avevamo un pochino di fame eheh.Il problema però non è…
 

Tutto ha un prezzo...ma proprio tutto

Qualche giorno fa sono andato a Cagliari a trovare amici. Il modo più comodo, ovviamente, è andarci in aereo.Beh io ho scelto Ryanair se non altro perchè il prezzo del biglietto (89 euro) era molto inferiore a quello delle altre 2 compagnie (circa 150 euro in media). Ma Ryanair è proprio per chi vuole risparmiare ad…
 

"MA IO PER IL TERREMOTO NON DO NEMMENO UN EURO..." (di Giacomo Di Girolamo, redattore del Giornale di Sicilia)

Oggi in ufficio ho ricevuto un'e-mail...la riporto così come mi è arrivata, senza commenti."MA IO PER IL TERREMOTO NON DO NEMMENO UN EURO..." (di Giacomo Di Girolamo, redattore del Giornale di Sicilia)  Scusate, ma io non darò neanche un centesimo di euro a favore di chi raccoglie fondi per le popolazioni terremotate in Abruzzo. So…
 

Complimenti al TG1

Grande TG1, oltre un minuto a parlare di quanti ascolti hanno fatto sulla pelle dei morti e dei disperati; perchè non facciamo anche un reality in diretta da L'Aquila?Vergognatevi!!!!!
 

Terremoto

TerremotoE purtroppo dopo diversi anni è tornato nuovamente il terremoto. Io ne ho vissuto direttamente uno: il più forte e catastrofico avvenuto in italia negli ultimi 50 anni o più. Irpinia, 1980. All'epoca vivevo a Napoli ed avevo solo 6 anni ma lo ricordo ancora come se fosse ieri. La scossa fu fortissima e dalla…
 

« Precedenti Successivi »