La felicità

Esiste, si può trovare e poi cos'è?

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« oggi c'è il sole!wow! »

chissà?

Post n°10 pubblicato il 18 Maggio 2009 da conoscere.sapere
Foto di conoscere.sapere

E allora stasera uscirò....questo cavaliere non ha un cavallo ma ha una moto tutta nera, non ha la spada ma sa usare le parole molto bene e a volte taglia come un coltello, è schietto, sembra sincero! Conosce il mondo, almeno questo è quello che dice, averlo giraro non vuol dire conoscerlo, però almeno ha visto. Mi distrarrò un pò dalla solita vita. Chissà dove mi porterà, chissà domani come starò. Chi vivrà vedrà. Io sono ottimista. Anche se la mia testa macina sempre troppi pensieri e brucia sempre le tappe continuo ad essere ottimista. Mille domande girano nella mia testa ma voglio vivere il momento e godermelo fino in fondo. Il resto verrà da se.

A stasera mio prode.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: conoscere.sapere
Data di creazione: 17/05/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amicizia2006RHANDREAantoniamirafiorigiuliocrugliano32bradipo_mibiondina.grintosaChiarandathebossLeialexMaztazfioreselvatico3mano1dgl0psicologiaforenseconoscere.sapereFantaeleon1970
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: conoscere.sapere
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 40
Prov: MI
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963