« MA CHE BELLA GIORNATALAPSUS FREUDIANO? »

CONOSCIAMO BENE L'ITALIA

Post n°18 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da skarbie0

L'altra sera, ero a cena a Milano con una piacevole blogger, e ricevo una telefonata dal collega il quale, sapendo che il giorno dopo sarò a Verbania, mi dice che mi ha fissato un altro incontro a Luino, visto che i due paesi distano solo 20 k. Gli faccio presente che purtroppo la mia macchina non è anfibia....vero che ci sono solo 20 km, peccato che non saprei come attraversare il lago Maggiore....lui insiste , dice che Tutto Città gli indica 20 km, quando legge il percorso.....capisce che il percorso prevede il traghetto.....il mio collega ha un futuro come scafista, se vedrà le stesse distanze per arrivare a Lampedusa...

Comunque, ancora di meglio, un'azienda che mi chiama, e mi dice che, dovendo fare un regalo ad un genovese, vuole qualcosa che parli di un palazzo storico di Genova, e quindi mi chiede il nostro libro su Palazzo Marino (per chi non lo sapesse, è di Milano ). Se il genovese riceve questo libro, penso che gli manderà a casa un lama arrapato, così si potrebbe prima soddisfare su di lui, e poi gli sputerebbe pure in faccia. Volevo chiedergli, già che c'eravamo, se doveva pure fare un regalo ad un milanese e ad un fiorentino, sulla loro città...nel primo caso gli avrei proposto la Cappella Sistina, nel secondo il Palazzo di Versailles...

Anche a Verbania, incontro una simpaticissima ragazza conosciuta qui su Libero. In modo inaspettato, vedo che ha stampato la foto di un mio noto post, e mi chiede di autografarla, per aumentare le probabilità che porti fortuna.....spero che funzioni. Però, il meglio avviene dopo qualche minuto, quando siamo a passeggio per la città, incontra un'amica e le dice "ciao....questo è l'amico di cui ti avevo fatto vedere la foto del culo....".......per il reciproco leggerissimo imbarazzo.....poco dopo, incontriamo un altro suo amico , e a lui mi dice che invece non ha fatto vedere la mia foto, chiarendo che tra l'altro è gay......meno male, temo che mi avrebbe fatto mettere un autografo...sull'originale.

Per chiudere, ieri sera devo mandare un fax, ma visto che era ora di cena, anzichè scrivere al dr. Fontana, mi sono accorto solo dopo di aver scritto...al df. Fontina.....se non risponde, significhe che si è offeso...oppure che lo hanno utilizzato i colleghi per farci la bourguignonne...a presto...auguro a tutti che quella di domani non debba diventare una festa....della Madonna....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

giulianabazzaliscafo59volandfarmtoorresalottergsdoincantobarbona0morgana0604lupettadelleneviMoony_s
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963